Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,ho comprato e installato Outpost e mi ha bloccato la condivisione file (compreso Emule),nonostante abbia il manuale d'uso qui davati al naso,non riesco a capire come si sblocca anche perche'la figura delle opzioni sul manuale è diversa da quella che ho nel programma.Qualcuno mi puo' aiutare x favore ??
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, anche io uso la versione professionale di questo firewall, probabilmente hai sbagliato qualcosa nella configurazione iniziale. Prova ad aprire il programma cliccando sull'icona a forma palla con il punto interrogativo e vai in Options > Application. Ora si aprirà una finestra dove sono indicate tutte le applicazioni monitorate dal programma, tu controlla se sono presenti i tuoi programmi di condivisione e soprattutto se sono inseriti tra le Blocked Application.In questo caso clicca sull'applicazione bloccata e seleziona "Remove". Ora clicca su OK e chiudi la finestra principale del firewall. A questo punto lancia ad esempio Emule e vedrai aprirsi una finestra che che ti avvertira che l'applicazione emule.exe sta cercando di connettersi alla rete. Visto che outpost conosce emule e ha gia delle regole preconfezionate per il suo uso ti basterà cliccare su OK. Ora dovresti riuscire a connetterti.
|