Rank: Member
Iscritto dal : 6/7/2005 Posts: 0
|
<font size=5></font id=size5> Ciao a tutti, ho un problema che da qualche giorno mi sta facendo impazzire, spero che qualcuno mi possa gentilmente aiutare. Come sistema operativo ho Windows XP Home Edition e mi collego ad Internet con un modem 56k.Faccio partire la connessione, mi riconosce l'username e password, accedo a Internet Explorer o Mozilla e mi entra nella pagina iniziale. Giunto a questo punto sia che clicco in un qualsiasi punto della pagina iniziale o sia che provo a cambiare sito mi si disconnette subito.Se provo a riconnettermi mi dice "impossibile effettuare la connessione" e se voglio riconnettermi l'unico modo è riavviare il pc e riconnettersi.Una volta riavviato il pc mi connetto e posso navigare tranquillamente. Qual'è sarà il problema? Puo' essere che si tratti di un virus? Aiutatemi impazzisco!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log cosi controlliamo se ci sono spyware da eliminare. Collaboratore Aiutamici
|