|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
salve ho fatto una diagnostica e mi dice, impostazione del vcore superiore al valore predefinito, verificare le impostazione del vcore, cose il vcore?dove si verifica?nel bios, a quale voce? poi e uscito che la skeda ce un aggiornamento da scaricare nel sito asus e devo aggiornare il bio posso farlo e sicuro l'aggiornamento?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Se hai cambiato qualche parametro del BIOS, opterei per un Optimized Default. Solitamente gli aggiornamenti non sono necessari e richiedono un attimo di perizia (non è come eseguire Windows Update).
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il vcore è il voltaggio che si invia alla CPU per aumentarne le prestazioni, overclock, ma é sconsigliabile in quanto la CPU potrebbe bruciarsi o scaldare troppo, se noti dei problemi nel tuo computer ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Ciao,
il sisoft. Sandra attuale, è molto meno tollerante di quello precedente, ciò è dovuto alla necessità di adeguarsi alle specifiche delle CPU più recenti.
Controlla sul tuo manuale della scheda madre se il voltaggio applicato alla CPU rientra nelle tolleranze di fabbricazione.
|
|
Guest |