Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiarimento pubblicazione sito Opzioni
neegol836
Inviato: Saturday, June 04, 2005 3:46:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
ciao a tutti. io volevo avere un po' di chiarimenti sulla pubblicazione di un sito.
io so che ci sono siti che offrono questo servizio a pagamento che offrono spazio infinito ed un indirizzo tipo questo www.neegol836.it (il sito non esiste) e quelli gratis che offrono spazio limitato e indirizzi web che comprendono il loro tipo www.neegol836.supereva.it (il sito non esiste)

io adesso volevo sapere se per pubblicare un sito con spazio web infinito ed abbastanza veloce si deve per forza farlo tramite un altro sito tipo "aruba" oppure ci sono anche altri metodi. se non ci sono altri metodi allora anche il webmaster di "aruba" ha dovuto pubblicare il suo sito tramite un altro e quest'altro sito lo ha dovuto fare da un altro e così via. non penzo sia così...

ah un'altra cosa, i siti importanti tipo google, ebay e magari anche quello di aiutamici come sono stati pubblicati???

vi ringrazio di eventuali chiarimenti
Sponsor
Inviato: Saturday, June 04, 2005 3:46:40 PM

 
dead
Inviato: Saturday, June 04, 2005 7:49:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
Normalmente i domini si comprano e si registrano tramite un provider...

esempio:
http://www.natan.it


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
alfonso
Inviato: Sunday, June 05, 2005 1:19:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se ho capito bene vuoi sapere come funziona per avere uno spazio web senza appoggiarsi a provider come Aruba, e molto semplice, puoi utilizzare un tuo computer e chiedere la connessione diretta alla Telecom, ma in questo caso viene a costare una bella cifra per la connessione, per una banda base il costo parte da circa 1.000 euro al mese, insomma, il prezzo e approssimativo, può essere molto meno o molto più.

Se non ti serve per un'attività commerciale ad alto traffico, non ne vale la pena.

Collaboratore Aiutamici
neegol836
Inviato: Sunday, June 05, 2005 11:19:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
beh costa un po' troppo per i miei gusti! ma è proprio con questo sistema che i siti importanti si sono registrati? come google ebay yahoo ecc.
invece voi di aiutamici come lo avete fatto?
alfonso
Inviato: Sunday, June 05, 2005 11:46:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Attualmente anche Aiutamici ha un proprio server, ma fa parte di una grande gruppo http://www.eidosweb.com/our.htm inizialmente però e nato come sito amatoriale utilizzando spazi gratuiti, ed é proprio questa la strada da seguire, iniziare pian piano, se il sito incontra il successo del pubblico, si potenzierà le risorse man mano che si renderanno necessari.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.