Rank: Member
Iscritto dal : 12/18/2001 Posts: 0
|
...praticamente quando accendo il pc mi parte la modalita' provvisoria e ho provato anche manualmente a farlo partire in modalita' normale ma non va.Non vorrei dover riformattare tutto,per cui vi prego di aiutarmi. Grazie...se potete risp in priv mack76@libero.it
|
Iscritto dal : 6/3/2001 Posts: 0
|
se potresti essere un pò + preciso forse qualche aiuto lo portresti anche trovare.
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, la modalità provvisoria ...non è uno sfizio che si passa il windows quando gli girano, ma una particolare configurazione in cui il sistema NON carica tutti quei driver che dovrebbe perchè evidenemente creerebbero dei problemi. Avviando in modalità provvisoria ci avvisa che c'è un problema e ci dà la possibilità di risolverlo. Ergo ........vai nel pannello di controllo -- sistema -- gestione periferiche e vedi se qualche periferica è in conflitto (punto esclamativo o interrogativo Giallo o Rosso )da lì e in funzione di quello che ti indica il sistema si può tentare di risolvere il problema. Facci sapere e visto che ti ci trovi se ci dai anche qualche altra indicazione sull'hardware.........sarebbe gradita. Ciao.
|