Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2005 Posts: 18
|
mi sapreste indicare la migliore offerta per adsl adatta a me?? non navigo molto quindi vorrei pagare all'ora. e poi più o meno 2 mega al secondo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'unica cosa che mi va di consigliarti e di affidarti a provider conosciuti, Telecom, Infostrada, Tiscali, Teledue, scarta quelli sconosciuti che anche se offrono servizi a buon prezzo non da nessuna garanzia. Questo ovviamente é un mio parere personale, per il prezzo vai sui siti e vedi le varie offerte disponibili. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Ciao chileme88,
a parte telecom che è un pò più cara, tutti gli altri providers sono allineati sul prezzo.
La ricezione, dipende sopratutto dal luogo dove abiti, è meglio essere sicuri telefonando ai gestori.
Comunque, anche se l'utilizzi poco, ti sconsiglierei l'ADSL oraria, se fai il confronto, ti consente di navigare per 1/2 ora al giorno e ti assicuro che è talmente poco che ti conviene rimanere su una linea analogica.
E se poi chiedi a cosa ti serve una connessione più efficiente più veloce, prova a scaricare qualche aggiornamento da windows update, e poi vedrai.
|