Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

system32 Opzioni
biro21061977
Inviato: Friday, June 03, 2005 6:44:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/1/2004
Posts: 0
Sul mio sistema operativo non riesco a trovare la cartella system32, nonostante il mio sistema operativo non presenti problemi di alcun tipo (data l'importanza cruciale di tale cartella).
La cartella mi risulta introvabile sia utilizzando la funzione trova di windows 2000, sia accedendo manualmente alla cartella winnt.
Premetto che ail computer allo stato attuale delle cose dovrebbe essere esente (a seguito di scansioni effettuate con appositi programmi tra cui hijack) ogni tipo di file maligno, ma qualche tempo trempo fa avevo contratto i worm denominati mougly e alcan e un malware che sfruttava l'eseguibile p2pnetworking.exe; malware che come dicevo sono stati successivamente rimossi.
Nel caso dell'alcan tale worm causava l'impossibilità di accedere al task manager di windows e al registro di sitema tramite il comando regedit.
Da cosa può dipendere quindi il problema sopra citato, da gle effetti collaterali di un qualche malware o semplicemente da file corrotti o mancanti, e in quest'ultimo caso cosa posso fare ?
Sponsor
Inviato: Friday, June 03, 2005 6:44:32 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, June 03, 2005 9:59:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Inserisci il log di Hijack qui nel forum, cosi vediamo se c'é qualcosa da eliminare

Inoltre fai una scansione antivirus da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

Edited by - alfonso on 06/03/2005 21:59:44

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.