|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/27/2005 Posts: 0
|
Ogni tanto uso word e volendo inserire qualche immagine sono entrato in clip-art. E che brutta sorpresa! Quasi vuoto e molte categorie di immagini sparite. Come risolvere il problema? Merci Alex
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Alex, questa domanda sarebbe meglio la postassi nella sezione del Forum dedicata specificamente alla suite Office (Word è un programma di Microsoft Office). Vedrai che lì ti sarà molto più facile trovar qualcuno in grado di aiutarti.
|
|
|
Merci per il consiglio,ho postato or ora. Sono così preoccupato con questo cavolo di pc, lo butterei volentieri fuori dalla finestra, creano solo problemi.
|
|
|
Merci per il consiglio,ho postato or ora. Sono così preoccupato con questo cavolo di pc, lo butterei volentieri fuori dalla finestra, creano solo problemi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prenderesti mai a mani nude una pentola d'acqua che bolle? Sicuramente ti proteggi con un guanto di stoffa per non scottarti! Con il computer e la stessa cosa, non proteggerlo dai pericoli della rete si rischia sempre casini a non finire. Penso che il problema derivi da quello dell'altro post, ossia dei virus a cui vado a rispondere dopo questo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ma io l'ho sempre protetto con il Norton Antiovirus, non capisco perchè entrano lo stesso, ieri pomeriggio qualcuno mi ha usato il pc ed è successo di nuovo! Un vero incubo questi virus, distruggono tutto!
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Visto che il sistema e pulito, non può essere colpa di un virus. Chi ha usato il tuo computer? Forse e quello il virus umano che ha cancellato i file dalla cartella, forse per errore. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |