Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

fastweb Opzioni
adrians
Inviato: Thursday, June 02, 2005 4:14:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
ciao ragà ma fastweb cosa è? una psecie di adsl? ho notato a roma dei "tombini2 con la scritta fastweb ci sono cavi appositi di questa società? ho notato che non è difusa come adsl, è più o meno veloci di adsl sia in ricezione e in invio? sono fibbre ottiche? sono stato nel sito fastweb.,it ma non ho trovato queste notizie
thanks
Sponsor
Inviato: Thursday, June 02, 2005 4:14:31 PM

 
neegol836
Inviato: Friday, June 03, 2005 11:36:10 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2005
Posts: 0
io so solo che fastweb è una fibra ottica ma che offre anche il servizio adsl. infatti la fibra ottica non arriva in tutte le città italiane ma solo le più importanti come napoli roma milano e tante altre... dove non arriva la fibra ottica ti offrono il servizio adsl. mi pare sia così non vorrei sbagliare.
cdignaz
Inviato: Friday, June 03, 2005 2:21:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/17/2001
Posts: 5
ciao io sono di milano e ho9 fastweb, innanzi tutto fastweb è un acompagia telefonica che ti offre tanti servizi, un po' caruccia però ne vale la penae offre un servizio internet velocissimo ancora di piu di tutte le varie adsl che ci sono, e la dove non arria la fibra ti offre un'adsl piu veloce di tutte le adsl che ci sono sul mercato, poi offre un servizio di tv un nuovo modo di vedere la televisione, non piu passiva ma interattiva e poi il servizio di telefonia normale per telefonare
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.