Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzatore Opzioni
marisio
Inviato: Thursday, June 02, 2005 9:15:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Salve ho installato un masterizzatore hp cd rw seires 9100 sul mio pc dell gx110 ma non funziona e non risco a capire il perchè. Si blocca e m'impala tutto il pc. CHi può drimi per quale mtivo se è sempre problema di driver o cosa. Un grazie mille anticipato.
Sponsor
Inviato: Thursday, June 02, 2005 9:15:46 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, June 02, 2005 12:06:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prima di tutto, hai impostato il lettore e masterizzatore come MASTER e SLAVE tramite i ponticelli posteriori, se entrambi hanno la stessa impostazione non possono funzionare.

Dentro windows, vengono ricvonosciute le due unità?

Hai installato un programma di masterizzazione?

Collaboratore Aiutamici
marisio
Inviato: Thursday, June 02, 2005 3:51:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Ciao ho solo un ponticello messo su master. Poi non mi vengono riconosciute le due unità. Si ho installato un programma di masterizzazione ma questo mi dice di non trovare nessuna unità.
Boh, è un masterizzatore che ho comprato usato, però da un negozio serio.. Dove può essere il problema? Intanto Alfonso grazie rpe la pazienza. Ciao
marisio
Inviato: Thursday, June 02, 2005 3:51:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Ciao ho solo un ponticello messo su master. Poi non mi vengono riconosciute le due unità. Si ho installato un programma di masterizzazione ma questo mi dice di non trovare nessuna unità.
Boh, è un masterizzatore che ho comprato usato, però da un negozio serio.. Dove può essere il problema? Intanto Alfonso grazie rpe la pazienza. Ciao
marisio
Inviato: Thursday, June 02, 2005 3:51:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/18/2005
Posts: 0
Ciao ho solo un ponticello messo su master. Poi non mi vengono riconosciute le due unità. Si ho installato un programma di masterizzazione ma questo mi dice di non trovare nessuna unità.
Boh, è un masterizzatore che ho comprato usato, però da un negozio serio.. Dove può essere il problema? Intanto Alfonso grazie per la pazienza. Ciao
alfonso
Inviato: Thursday, June 02, 2005 10:30:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il problema stra li, nel ponticello, sul telaio del masterizzatore deve esserci l'indicazione su come impostarlo in SLAVE, altrimenti devi lasciare il masterizzatoere su MASTER e impostare il lettore CD su SLAVE, se entrambi sono master non possono vedersi perché entrano in conflitto fra loro.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.