|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Ciao a tutti il problema e il seguente:Quando faccio la scansione approfondita con Ad-aware c'è una cartella UPLOADS/ULEAND con dei files molto strani che io non ho mai visto non sono un esperto vorrei sapere di che si tratta ultimamente ho scaricato lime wire da quando mi sono connesso mi a riempito il p.c di virus vari ho fatto la scansione in modalita provvisoria con tutti i sistemi da me conosciuti e ho tovato 28 virus tolti ed in Ad- Aware 321 tutti tolti non so se c'è rimasto qualcosa qualcuno mi puo delucidare grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
i virus che il tuo anti virus toglie sono solo momentaniamente tolti e si e cosi perche xp coserva tutto in memoria perche se tu fai il ripristino configurazione il virus riappare come d incanto percio quando si elimina un virus si controlla che il pc funziona tutto perfettamente e poi bisogna disabilitare ripristino configurazione precedente ma poi subito dopo riattivarlo per avere la sicurezza del ritristino facendo cosi non potrai piu tornare in dietro nel passato e il virus non esiste piu ma riattivando il ripristino puoi tornare in dietro fino a oggi spero di essere stato chiaro ciao
|
|
|
Grazie cio che mai indicato gia l'avevo fatto
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
gia fatto te lo inviato nella sezione virus
|
|
Guest |