Rank: Member
Iscritto dal : 11/20/2001 Posts: 0
|
Ciao Vorrei sapere perchè un oggetto che ho sul desktop (una immagine di web cam), non riesco a visualizzarlo quando riaccendo il pc e non sono in linea. Premetto che quando sono in linea e chiedo l'aggiornamento, ciò avviene, e che per tutta la giornata anche se non sono in linea l'oggetto lo posso vedere. L'active desktop è attivo ed il desktop è visualizzato come pagine web.
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Mmmmmhhhh! Devo studiare un pò il problema. Un pò di pazienza. A presto. Enzo.
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Clic destro su area vuota del desktop, clic su "Active Desktop", quindi su "Personalizza Desktop". Nell'elenco degli oggetti del desktop trovi il tuo (immagine della webcam). Selezionalo e premi il pulsante Proprietà, quindi metti la spunta alla casella "Rendi la pagina disponibile in modalità non in linea". Fammi sapere come va. A presto. Enzo.
|
Iscritto dal : 11/20/2001 Posts: 0
|
Ciao Tutto quello che mi hai detto è già a posto. Però nonostante ciò, se non avviene un collegamento ad internet, appena accendo il pc, l'immagine non si aggiorna, mentre invece dovrei vedere sulla scrivania l'ultima che avevo aggiornato , magari il giorno prima attraverso il comando aggiorna che trovo cliccando sulla scrivania su uno spazio vuoto col dx del mouse. Non appena faccio un collegamento ad internet vedo l'immagine e a quel punto anche se mi scollego l'immagine rimane finchè non spengo il pc. Tutto questo non è normale, altrimenti vedere sulla scrivania questi oggetti non serve a nulla. Infine Enzo, scusa per la confidenza, penso che forse il problema è dovuto alla capacità della memoria video (solo 2mb)...........spero di no. Ciao, ed ancora un complimento per il servizio che date.
|