Rank: Member
Iscritto dal : 5/27/2005 Posts: 0
|
Nel pc ho installato win-zip e quando ho provato a scaricare Hijack si è aperto win-zip e controllando se nei programmi è presente, la risposta è no. Come potrei fare in seguito se il programma non è installato e devo farlo funzionare in modalità provvisoria? Come fare a scaricarlo nei programmi in modo corretto? Alex
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti giuro, Alex, che non ci ho capito un'acca (magari è anche normale, trattandosi di me...). WinZip è un programma di compressione e decompressione dei files (un po' come ZipGenius). Che cosa c'entra con un problema di installazione? Oppure il tuo problema è che, dopo aver scaricato il file i HijackThis (che, perlappunto, è un file "compresso"), WinZip non riesce neanche ad aprirtelo? Oppure te l'ha aperto e, poiché non gli hai indicato qual'era la cartella in cui doveva metterlo, adesso non lo trovi?... Comunque, HijackThis non richiede un vero e proprio "processo di installazione": basta soltanto estrarlo dal suo bel file "compresso" e quindi metterlo in una cartellina di tuo gusto.
Edited by - monsee on 05/31/2005 10:24:57
|