|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2005 Posts: 0
|
dove posso trovare i drivers aggiornati per windows xp?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo il sito della Xtecnologies pare abbia chiuso il sito, non risponde da mesi http://www.xtecnologies.comProva a contattare il negoziante dove hai acquistato quella periferica, forse ha qualche driver in archivio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Niente da fare. Ho trovato i drivers ma sono su floppy ed io non ho il lettore. Cosa mi consigli?
|
|
|
Vai da un amico e inviati i file per posta elettronica, oppure fattelo masterizzare su CD sempre da un amico o da un negozio di computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Me lo sono fatto masterizzare su cd. Lancio l'istallazione ma mi esce [Cannot find device!] e si interrompe tutto. Credo che l'istallazione sia fatta per cercare i files in A invece che in D. Ho provato anche a copiare tutto in una directory e lanciare da C, ma mi da lo stesso errore. In pratica non posso usare il pad. Dovrei solo trovare qualcuno che ha un lettore floppy e collegarlo al mio portatile. Ma chi lo compra oggigiorno?
|
|
|
Fai prima ad andare in un negozio di computer e farti installare il driver da loro, che hanno tutte le periferiche necessarie per l'operazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |