Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2003 Posts: 12
|
Ho un problema che mi sta esauderndo. Ho 2 modem, un Ericsson B-Quick di qualche anni che non mi ha mai dato problemi, installato e disinstallato quando voglio e connessioni a volontà. Ora ho preso un modem moderno insieme al nuovo pc (il vecchio modem lo uso con l'altro pc) ma non riesco a collegarmi in nessun modo. Installo i Driver USB (perchè ethernet dice che non posso perchè ormai dalla centrale sono riconosciuto come USB). Il modem si chiama Alice Gate quello Pirelli. Dopo l'installazione provo a connettermi ma dice connessione alla Miniport Wan ma dopo mi da sempre errore e dice che non sono stato riconisciuto. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo e mi ha dato una nuova iconcina vicino all'orologio che mi deve segnalare lo stato del modem ed è sempre inattiva, mi dice poi che è impossibile stabilire una connesione USB tra pc e Modem (almeno credo). Ho provato anche a cambiare il cavo e la cosa assurda è che appena installo di nuovo il vecchio Ericsson mi connetto. COME MAI??? Non ce la faccio più... Quelli del 187 sono tutti incompetenti purtroppo. GRAZIE!!!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2003 Posts: 12
|
Forse ho sbagliato a postare qui l'argomento. SCUSATE!!!
|