Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2004 Posts: 0
|
(SO Windows xp) ho notato che se eseguo una scansione (con lo scanner) di un cd, l'immagine che ne risulta é leggermente ovale anche se nel momento che la stampo è assolutamente perfetta. Ho pure provato a vedere se salvando l'immagine ed aprendola con un software di grafica la cosa cambiava, ma neanche in questo caso, la visione continuava ad essere leggermente ovale. Come ultimo tentativo ho provato a guardare il cerchio che corrisponde al cd che si trova dentro a Nero cover designer ma pure lui risulta leggermente ovale. Ho un monitor a cristalli liquidi SAMSUNG (nuovo), non vi sono comandi per risolvere questo problema e comunque credo non si tratti del monitor!!!, cosa ne pensate??? potrebbe essere un problema di aggiornamento driver della scheda Video? (ATI RADEON 9200. Se conoscete qualche manovra da effettuare per risolvere il problema vi ringrazio anticipatamente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Penso sia solo questione di taratura dello schermo. Nei tasti del menù, avrai sicuramente un reset da eseguire (comandi monitor). Riguardo alla scheda video, vedi in gestione periferiche ed effettua un aggiornamento driver e nel sito del prodotto se esistono aggiornamenti.
|