Rank: Member
Iscritto dal : 9/28/2004 Posts: 7
|
Ciao a tutti e ben trovati ... ... ultimamente ho il pc che mi fa dannare ... ... spesso all' avvio si blocca e non si schioda più ... ed inoltre si blocca così senza preavviso anche mentre sto lavorando ... soprattutto (suppongo) mentre utilizzo iexplorer ... ... ho provato a vedere se accedendo con altro utente il problema si potesse aggirare ma nulla ... il S.O. prende e s' inchioda ... qualcuno mi aiuti per favore perchè io non so davvero da dove partire per risolvere il problema ... cosa potrebbe essere ??
|
|
comunque ... dubito fortemente che possa essere un problema di hardware ... visto che non ho mai avuto problemi rilevanti ...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Comincia col portari in Modalità Provvisoria e effettuare un'accurata scansione antivirus (col tuo antivirus "residente"), seguita da una scansione con Spybot e con Ad-Aware (se ancora non li hai, scaricali dal software "testato e garantito" che trovi proprio qui su Aiutamici). Segnati quel che trovi. Poi torma alla Modalità Normale e effettua una scansione pure con HijackThis (leggiti il manuale d'uso che c'è su Aiutamici) e posta il relativo LOG. Alfonso lo potrà studiare e dirti come risolvere i problemi. Dopo aver postato (sullo specifico forum dedicato alla "Sicurezza"), mentre attendi la risposta, recati al sito Symantec (o a quello della Trendmicro) e effettua una completa scansione antivirus "online"... Poi mettiti in ascolto. Alfonso ti risponderà sicuramente presto.
|
|
bene monsee ... mi metto subito in azione ... grazie mille ;)
|