Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
qual'e' un buon firewall compatibile con avast e con xp????e che possibilmente non rompa piu di tanto???
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,619
|
io ho xp e avast ed uso sygate come firewall Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>...e che possibilmente non rompa piu di tanto???<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Il firewall non "rompe": fa solo quel che chiedi tu quando lo configuri (operazione che capita al termine dell'installazione): ti protegge il Sistema. Se installi un firewall (qualsivoglia) DEVI poi disabilitare immediatamente il firewall "originale" di XP (che -d'altra parte- serve a ben poco, a meno che non ti diverta stare a guardare mentre i firewall si "picchiano" fra loro). Sygate è (anche a parer mio) il miglior firewall fra quanti ne conosco di "gratuiti": richiede d'essere configurato con precisa cura, ma poi è piuttosto solido e affidabile. Non è -però- all'altezza dei più noti firewall commerciali (comunque,, essendo gratis...)
Edited by - monsee on 05/23/2005 21:59:36
|