|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/25/2004 Posts: 0
|
Cerco spazio web che non sia aruba e che non sia gratis e che non dia poco spazio. Sapete consigliarmi qualcosa? Oggi uno mi voleva offrire un dominio di 200 mega per 50 euro annuali ed ho rifiutato!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
200Mb per 50eur può essere un ottima offerta (dipende dalla serietà del provider e dal servizio complessivo). Io uso Natan (http://www.natan.it) che offre spazio web illimitato a 17,95eur/anno. Assistenza ottima. L'unica pecca server un po' lento perchè situato negli USA. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Beh, c'è qualche centesimo di differenza fra 50 € e 17,95!!! Non trovi??? Eheheheh!!!
Comunque, quali sono le modalità di pagamento??
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Senza nulla togliere al servizio consigliato da Dead, vorrei sapere perché scarti Aruba, hai avuto qualche problema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ne parlano tutti male in giro. Ho sentito parlare da varie persone di interruzione del servizio e cose varie...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Beh, c'è qualche centesimo di differenza fra 50 € e 17,95!!! Non trovi??? Eheheheh!!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> come dicevo dipende dal servizio: hosting professionali costano anche centinaia di euro al mese... <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Comunque, quali sono le modalità di pagamento?? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Svariate (c'è tutto scritto sul sito), io preferisco il bonifico via internet, ma va bene anche il vaglia postale o altro... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
ok. Adesso allora do un'occhiata migliore al sito!
|
|
|
Ho letto che l'IP dedicato costa 36 euro mentre il sottodominio costa 8,95. IP dedicato e sottodominio sarebbero rispettivamente: www.nome.it e www.nome. NATAN.it??? Nel sottodominio in pratica, compare il nome del sito NATAN??? E nell'IP dedicato no??? Ma come è possibile allora che costi 17, 95 euro se solo l'IP dedicato è 36?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il mio sito su Aruba funziona perfettamente da quasi due anni www.volontariweb.com quindi non so a cosa si riferiscono quelle voci negative. Vediamo che dice Dead per il Natan, su Aruba il costo e di 25 euro iva compresa, spazio illimitato, 5 e-nail e suopporto per tutti i tipi di servizi, ottimo per un sito agli inizi che non ha molto traffico, in quanto la banda e condivisa e in alcuni momenti si può verificare qualche secondo di fuori servizio, forse si riferivano a questo, ma visto tutto il pacchetto non mi sembra un gran problema.. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ma no, l'IP dedicato significa che non solo l'url ma <b>anche l'IP</b> rimane sempre lo stesso. Ai fini pratici è lo stesso, salvo che l'IP dedicato lo hai solo tu, mentre quello da 17,95 potrebbe essere condiviso con qualche utente (<b>l'IP, non l'URL!</b>) Se il tuo sito e commerciale ti consiglio l'IP dedicato, se è amatoriale come il mio ti consiglio quello da 17,95. Comunque NON compare niente di natan da nessuna parte nemmeno se l'IP non è dedicato. Vai a vedere il mio sito se vuoi: http://www.dead.it Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
quindi tu mi consigli di non acquistare niente da natan. Cioè di prendere solo il pacchetto da 17, 95 euro, così com'è?
|
|
Iscritto dal : 9/24/2005 Posts: 0
|
anche io ho pressapoco lo stesso problema !!!! ho focalizzato due siti http://www.hostingperte.ithttp://www.hothosting.itcosa mi consigliate ??? Grazie
|
|
Guest |