Rank: Member
Iscritto dal : 9/22/2004 Posts: 0
|
ciao,io uso adsl,ma sono 3 giorni che ogni volta ke mi collego mi esce fuori una finestrina con scritto internet zone private al costo di 13 euro clicca si al costo di 3 clicca no.poi sul desktop escono 2 icone (una di i.e.,l'altra simile a quella di movie market ma con scritto winmovieplugin.questo 2 icone si istallano anche nei programmi e nei preferiti eanche dentro windows(dove però c'è scritto ilalydldl).dopo se apro i.e. nn mi esce la pagina msn ma sfondi italia.ho fatto la scansione e ho scoperto ke è un dialer ke si connette dame.ma io ho adsl come può essere? qualcuno mi sa dire qualche nome di programma per eliminarlo?ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se nel computer e collegato solo la ADSL non avere paura, la ADSL non può connettersi ai numeri telefonici. Se hai anche un modem 56k collegato, stacca il cavo telefonico che va al modem. Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log cosi vediamo come ripulire il sistema. Collaboratore Aiutamici
|