Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ADSL Libero Opzioni
hegel
Inviato: Saturday, May 21, 2005 5:24:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2004
Posts: 3
Abbonamento tutto incluso con adsl 4 Mbps. Ho ricevuto il modem con il codice di attivazione. Sul sito di Libero la mia linea adsl risulta in attivazione, gli operatori infostrada alla mia domanda perchè non riesco a fare la prima connessione ed attivare la linea mi hanno dato 4-5 risposte diverse che non prendo in considerazione. Domanda: è possibile sapere se la linea adsl è attiva indipendentemete da quello che mi dice il sito di Libero e quello che raccontano gli operatori? Se mi hanno spedito il codice di attivazione dovrei avere la linea attiva?
ps. Sul modem ar520 il led LINK lampeggia continuamente e il PPP è spento. Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Saturday, May 21, 2005 5:24:51 PM

 
ba_61
Inviato: Saturday, May 21, 2005 9:18:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Sul link di Libero, puoi verificare la copertura. Comunque, se il Led lampeggia, non dovrebbe essere attiva la ADSL. In tutti i modi, devono per forza essere loro (alla fine è sempre Telecom) ad attivartela. Loro ti hanno mandato il kit, ma non è detto che, ripeto, tu abbia la ADSL attiva.

http://internet.libero.it/adsl/index.phtml
jpgjpg
Inviato: Sunday, May 22, 2005 11:30:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Abbonamento tutto incluso con adsl 4 Mbps. Ho ricevuto il modem con il codice di attivazione. Sul sito di Libero la mia linea adsl risulta in attivazione, gli operatori infostrada alla mia domanda perchè non riesco a fare la prima connessione ed attivare la linea mi hanno dato 4-5 risposte diverse che non prendo in considerazione. Domanda: è possibile sapere se la linea adsl è attiva indipendentemete da quello che mi dice il sito di Libero e quello che raccontano gli operatori? Se mi hanno spedito il codice di attivazione dovrei avere la linea attiva?
ps. Sul modem ar520 il led LINK lampeggia continuamente e il PPP è spento. Ciao a tutti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ti sei collegato la prima volta al sito che ti hanno scritto sul foglio con il codice e hai inserito il codice di attivazione?
hegel
Inviato: Sunday, May 22, 2005 9:10:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2004
Posts: 3
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Abbonamento tutto incluso con adsl 4 Mbps. Ho ricevuto il modem con il codice di attivazione. Sul sito di Libero la mia linea adsl risulta in attivazione, gli operatori infostrada alla mia domanda perchè non riesco a fare la prima connessione ed attivare la linea mi hanno dato 4-5 risposte diverse che non prendo in considerazione. Domanda: è possibile sapere se la linea adsl è attiva indipendentemete da quello che mi dice il sito di Libero e quello che raccontano gli operatori? Se mi hanno spedito il codice di attivazione dovrei avere la linea attiva?
ps. Sul modem ar520 il led LINK lampeggia continuamente e il PPP è spento. Ciao a tutti
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ti sei collegato la prima volta al sito che ti hanno scritto sul foglio con il codice e hai inserito il codice di attivazione?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non sono proprio arrivato alla digitazione del codice perchè non si connette al sito ads.libero.it in quanto(penso) la linea non è attiva
ba_61
Inviato: Sunday, May 22, 2005 9:18:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>la linea non è attiva <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Hai provato la copertura? Vedi subito se hai l'ADSL.
hegel
Inviato: Sunday, May 22, 2005 9:42:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2004
Posts: 3
si sono coperto dalla rete wind a 4 mbits, ho fatto il contratto tutto incluso e sono già staccato da telecom da circa dieci giorni.
jpgjpg
Inviato: Sunday, May 22, 2005 11:08:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
si sono coperto dalla rete wind a 4 mbits, ho fatto il contratto tutto incluso e sono già staccato da telecom da circa dieci giorni.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


un'operatore quando ho fatto la richiesta dell'adsl mi aveva detto che quando mi arrivava il modem la linea era già stata attivata appunto per inserire il codice di attivazione... nel tuo caso non saprei che dirti allora... forse il modem non funziona
hegel
Inviato: Monday, May 23, 2005 8:56:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/6/2004
Posts: 3
il modem penso che funzioni, infatti è solo il led della linea che rimane spento comunque vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Grazie a tutti per le risposte
ba_61
Inviato: Monday, May 23, 2005 5:54:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Non capisco. Dici di essere coperto, che il modem funziona, che il Led della linea rimane spento.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.