|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/2/2005 Posts: 0
|
Ciao amici, sono reduce da più di 10 mesi di capricci del mio pc e pensavo che ormai poteva bastare dopo aver sostituito la piastra madre; e invece no...mi ero illuso! Infatti da quando ho riportato il pc a casa, dopo essere stato per più di 3 mesi in 2 centri d'assistenza in due città diverse, continua a fare capricci! Questa volta si blocca mentre uso i vedogame, dopo circa 5/20 mins ma certe volte dura anche un pò di più! Ho aggiornato i driver audio e video e ho installato il programma 4in1 della Hyperon (dietro consiglio del tecnico,anch'egli incredulo!)! Che ne pensate voi? Vi prego di aiutarmi!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
vorrei tanto farlo ma puo essere tutto puo essere un errore del programma una ram il processore piccolo per quel gioco le risposte sono tante mi dispiace forse qualcun altro ha qualche altra idea ciao
|
|
Iscritto dal : 6/6/2005 Posts: 0
|
ciao sai dirmi ke scheda madre hai messo?anke io ho cambiato skeda madre e adesso mi tocca reinstallare windows nuovamenta!!!!
|
|
|
ciao sai dirmi ke scheda madre hai messo?anke io ho cambiato skeda madre e adesso mi tocca reinstallare windows nuovamenta!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |