Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi Opzioni
Giancarlo1981
Inviato: Friday, May 20, 2005 9:57:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/7/2003
Scusate se vi disturbo ancora ma ho ancora dei problemi da risolvere sul mio PC x adesso ve ne enuncio due:

1)Ho installato il Firewall "Outpost" ke è freeware però quando vado a click x l'aggiornamento mi sembra ke la nuova versione ke mi propone di scaricare nn sia freeware ma valida solo x 30 giorni.
Poi volevo anke sapere ke differenza c'è fra Outpost e la "Protezione Locale" del mio antivirus Avast e qndi se conviene tenerla attiva o no.

2)Quando premo con il tasto destro del mouse su cartelle o programmi mi si blocca il PC e posso riavviarlo solo premendo il pulsante sull'Hardisk.
Forse ci sono troppe voci quando premo il tasto destro(quelle di Zip,Avast,Evidence Eliminator oltre alle solite ke escono normalmente).Cosa devo fare?
Sponsor
Inviato: Friday, May 20, 2005 9:57:45 PM

monsee
Inviato: Saturday, May 21, 2005 4:44:38 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Posso risponderti solo al "punto 1" (per l'altro, ci vuole chi ne sa assai più di me). Outpost ti offre -in realtà- un "upgrade" alla sua versione "Pro" (che ha quindi un costo e che -per 30 giorni- ti è offerta "in prova"; scaduti i 30 giorni sarai libero di decidere se acquistarla o se semplicemente disinstallarla: questo tipo di offerta si chiama "shareware"). Gli aggiornamenti della versione "freeware" (posto pure che ci siano, come infatti dovrebbe: io non lo so, dato che uso Norton Internet Security Professional 2004, una "suite" firewall+antivirus che invece è "a pagamento") dovrebbero essere tutt'altra cosa (probabilmente devi pure cercarli: in tanti programmi freeware l'aggiornamento NON è "automatico" -e non ti viene neanche "offerto",- ma bisogna cliccare su una delle voci del Programma per chiedergli di cercarsi i nuovi aggiornamenti "online"). Per quanto attiene ad Avast, per quanto ne so io è un antivirus: non è un firewall. Se tu lo disattivi, resti senza antivirus: e non è bello...
Giancarlo1981
Inviato: Saturday, May 21, 2005 12:09:32 PM

Iscritto dal : 9/7/2003
Grazie monsee!

Ki mi risp al problema numero 2?
Non so cosa fare!il tasto destro continua a bloccarsi!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme