Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Scusate se vi disturbo ancora ma ho ancora dei problemi da risolvere sul mio PC x adesso ve ne enuncio due:
1)Ho installato il Firewall "Outpost" ke è freeware però quando vado a click x l'aggiornamento mi sembra ke la nuova versione ke mi propone di scaricare nn sia freeware ma valida solo x 30 giorni. Poi volevo anke sapere ke differenza c'è fra Outpost e la "Protezione Locale" del mio antivirus Avast e qndi se conviene tenerla attiva o no.
2)Quando premo con il tasto destro del mouse su cartelle o programmi mi si blocca il PC e posso riavviarlo solo premendo il pulsante sull'Hardisk. Forse ci sono troppe voci quando premo il tasto destro(quelle di Zip,Avast,Evidence Eliminator oltre alle solite ke escono normalmente).Cosa devo fare?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Posso risponderti solo al "punto 1" (per l'altro, ci vuole chi ne sa assai più di me). Outpost ti offre -in realtà- un "upgrade" alla sua versione "Pro" (che ha quindi un costo e che -per 30 giorni- ti è offerta "in prova"; scaduti i 30 giorni sarai libero di decidere se acquistarla o se semplicemente disinstallarla: questo tipo di offerta si chiama "shareware"). Gli aggiornamenti della versione "freeware" (posto pure che ci siano, come infatti dovrebbe: io non lo so, dato che uso Norton Internet Security Professional 2004, una "suite" firewall+antivirus che invece è "a pagamento") dovrebbero essere tutt'altra cosa (probabilmente devi pure cercarli: in tanti programmi freeware l'aggiornamento NON è "automatico" -e non ti viene neanche "offerto",- ma bisogna cliccare su una delle voci del Programma per chiedergli di cercarsi i nuovi aggiornamenti "online"). Per quanto attiene ad Avast, per quanto ne so io è un antivirus: non è un firewall. Se tu lo disattivi, resti senza antivirus: e non è bello...
|
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
Grazie monsee!
Ki mi risp al problema numero 2? Non so cosa fare!il tasto destro continua a bloccarsi!
|