Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scandisk antivirus Opzioni
escu14
Inviato: Sunday, January 20, 2002 9:27:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2001
Posts: 0
Buongiorno
O instalato due programmi antivirus Norton2001-CD comprato con 100.000 lire_ e McaFee v 5.01 instalato da CD superEva attivo sollo 30 gg. -scadutto 3 giorni fa-
Settimana scorsa ho iniziato un scandisk antivirus con Norton. Cuando a arrivato a 18% sa fermato, e sul schermo mi indicava
"Si e verificato un errore irreversibile OE in 0028:C175A9F3 di VxD MCSCAN32(01)+000278A3. L'applicazione corrente verrano terminta..... Ho premute un taso qualsiasi e di nuova mi dava:
"Si e veri.......OE in 00246:015747FB....... di nuovo o premuto un tasto e:
" Si e verific.......OE in 0754:0157268B.... Finalmente quando o ppremutto una tastiere a appare il desktop normale, ma quando ho arrestato il sistema si ha bloccato . Dovevo resetare.
Ho cercato ancora tre volte da scanare , esatamente a 18% capitava la stesa cosa con le stese indicazioni. Ho desinstalato il McaFee, pensando che programa demonstrativa faceva scherzi. Niente. Alla 18% si ferma. Perche, e che devo fare per evitare ? La scansione sono riuscito da farlo con aiuto del discheto di emergenza Noeron
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, January 20, 2002 9:27:15 PM

 
igippo
Inviato: Tuesday, January 22, 2002 9:42:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/16/2001
Posts: 0
Hai provato a disinstallare norton e poi reistallarlo?Se no prova e per non perdere le definizioni dei virus salva la cartella symatec che trovi in c:/programmi.quando reinstalli norton devi mettere nello stesso posto la cartella symantec sempre c:/programmi e riconoscera' i virus .Tentare non nuoce ciao.Fammi sapere ok
lello_help_me
Inviato: Friday, January 25, 2002 7:31:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2001
Posts: 0
Escu ti consiglio di ripassare un po di grammatica....(anche se sospetto i tuoi siano errori premeditati.. in quanto esagerati e eccessivi!!!!)---SCHERZO OVVIAMENTE---
Passiamo al problema.
Non ne sono certo ma non penso che due Antivirus possano coesistere nel medesimo O.S.Nel caso in cui potessero andrebbero comunque in conflitto tra loro.
Ti consiglio alcune cose.Fai ciò che ha detto igippo,poi disinstalla entrambi gli antivirus.
A questo punto
-se possiedi Windows ME esegui il Ripristino della configurazione del sistema ad un giorno precedente all'installazione dei suddetti programmi.Fatto ciò installa solo Norton Antivirus e fai ciò consigliato da igippo per non perdere le definizioni dei virus.
-se possiedi versioni precedenti di Windows reinstalla semplicemente solo e soltanto Norton.
Se hai difficoltà scrivi nel forum.
CIAO.
escu14
Inviato: Saturday, January 26, 2002 9:07:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/16/2001
Posts: 0
Grazie Igippo sLello_help_me
E vero. La mia gramatica e pessima. Mi sono acordo , anche io.ogno tanto mia moglie mi corregge. Sono di origine romeno e anche ingegniere che come sapete siamo tecnici bravi da desegnare ma non tanto da scrriver. Gia da tre anni sono citadini italiano In Romania ero uno molto esigente con la gramatica. Io ho trovato in "Computer 360" supplemento di Corriere della sera, che possono anche e consigliato da avere due programmi antivirus. In stesso giorno quando ho chesto aiuto, o elliminato McaFee. e tutto va bene. Tutti due avete avuto ragione. Le sbagli gramaticale vi divertera di nuovo. Ho letto la gramatica italiana 10 anni fa quando ho chesto asilo politico in Italia(adeso ho 65). Ancora non lo so de precisso quando in una parola si deve scriverre doppia lettere con tutte le regole che ho imparato.
Grazie ancora

Edited by - escu14 on 01/26/2002 21:09:25
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.