Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto Opzioni
hegoyst
Inviato: Friday, May 18, 2001 8:46:17 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Posts: 0
Da poco ho acquistato un nuovo pc: PENTIUM III con 128 Ram di memoria, 866Mhz, capacità 20 GB. Ho installato il sistema operativo Windows ME e pochi softwuare tra cui Office 2000 Photoshop 5.0, un antivirus e Winzip.
Da qualche giorno succede che dopo aver aperto e lavorato con Photoshop, salvo il lavoro in Jpeg e lo riporto in Word, fin qui tutto bene, ma quando chiudo la sessione il monitor diventa blu con un messaggio che dice: errore di protezione, riavviare il sistema; io ci provo ma niente, devo spegnere dall'interruttore e riaccenderlo, naturalmente parte lo scandisk, vi prego aiutatemi grazie Lucia.
N.B. Uso dei cd per prelevare alcune immagini.
Sponsor
Inviato: Friday, May 18, 2001 8:46:17 PM

 
francesco
Inviato: Saturday, May 19, 2001 11:36:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2000
Posts: 0
Ciao, dovresti postare l'esatto messaggio di errore che ti appare, altrimenti e' difficile risalire alla causa. Comunque questo errore appare a volte a causa dell'active desktop visualizzato come pagina web, ed altre volte a causa di un conflitto di risorse o drivers non specifici per il sistema operativo utilizzato.Molti preferiscono formattare direttamente, ma se vuoi prima tentare di risolvere il problema prova a disabilitare l'active desktop, a controllare in Gestione Periferiche che non ci sia un conflitto di periferiche, ed installa i drivers aggiornati della scheda video.
A presto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.