Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 0
|
Da poco ho acquistato un nuovo pc: PENTIUM III con 128 Ram di memoria, 866Mhz, capacità 20 GB. Ho installato il sistema operativo Windows ME e pochi softwuare tra cui Office 2000 Photoshop 5.0, un antivirus e Winzip. Da qualche giorno succede che dopo aver aperto e lavorato con Photoshop, salvo il lavoro in Jpeg e lo riporto in Word, fin qui tutto bene, ma quando chiudo la sessione il monitor diventa blu con un messaggio che dice: errore di protezione, riavviare il sistema; io ci provo ma niente, devo spegnere dall'interruttore e riaccenderlo, naturalmente parte lo scandisk, vi prego aiutatemi grazie Lucia. N.B. Uso dei cd per prelevare alcune immagini.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2000 Posts: 0
|
Ciao, dovresti postare l'esatto messaggio di errore che ti appare, altrimenti e' difficile risalire alla causa. Comunque questo errore appare a volte a causa dell'active desktop visualizzato come pagina web, ed altre volte a causa di un conflitto di risorse o drivers non specifici per il sistema operativo utilizzato.Molti preferiscono formattare direttamente, ma se vuoi prima tentare di risolvere il problema prova a disabilitare l'active desktop, a controllare in Gestione Periferiche che non ci sia un conflitto di periferiche, ed installa i drivers aggiornati della scheda video. A presto
|