|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/18/2005 Posts: 0
|
salve a tutti. ho acquistato un portatile della toshiba con masterizzatore della matshiba uj-830. ho provato masterizzare supporti di varie marche e tutti vanno a 2x. sul manuale c'è scritto che il mast. dovrebbe andare a 8x sia con i + o - r. forse dipende dal Firmware ( non riesco a trovare il nuovo Firmware ).
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai sul sito della Toshiba - http://it.computers.toshiba-europe.com/ - e cerca i driver per il portatile, se disponibile gli aggiornamenti, li trovi anche quelli per il masterrizzatore. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie alfonso ho trovato qualcosa ma non mi fido perche mi danno un aggiornamento datato il 22/02/05 per il dvd-ram,ma da nessuna parte c'è scritto il modello del mast.che ho.
|
|
|
grazie alfonso ho trovato qualcosa ma non mi fido perche mi danno un aggiornamento datato il 22/02/05 per il dvd-ram,ma da nessuna parte c'è scritto il modello del mast.che ho.
|
|
|
grazie alfonso ho trovato qualcosa ma non mi fido perche mi danno un aggiornamento datato il 22/02/05 per il dvd-ram,ma da nessuna parte c'è scritto il modello del mast.
|
|
|
grazie alfonso ho trovato qualcosa ma non mi fido perche mi danno un aggiornamento datato il 22 02 05 per il dvd ram,ma da nessuna parte c'è scritto il modello del mast.
|
|
|
ok provero a guardare
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a contattare l'assistenza tecnica del portatile o il tuo negoziante, prima di fare tentativi di aggiornamenti del firmware. A volte la velocità della masterizzazione si basa anche sulle prestazioni generali del computer, ovvero se il sistema non é adatto al trasferimento dati a una velocità superiore, si imposta automaticamente alla velocità più sicura del sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |