|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
ho un pc con eslorer 5, modem esterno.Vorrei collegarmi ad internet, ma non ho una linea diretta per collegarmi al nodo della mia città. Devo chiamare sempre un numero interno, a cui mi risponde il centralinista. Egli poi potrebbe passarmi il numereo del nodo. Ma a quel punto non so cosa fare! Cosa mi consigliate di fare per collegarmi? devo cambiare configurazione accesso remoto? e Come?Ciao Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2001 Posts: 0
|
La linea nn ha la possibilità di baipassare il centralino componendo lo zero?
|
|
|
no, non si può bypassare la linea, in quanto non è abilitata a telefonate esterne. soltanto componendo il 9 risponde il centralinista che poi mi passa il numero che gli detto
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La linea nn ha la possibilità di baipassare il centralino componendo lo zero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 12/4/2001 Posts: 0
|
Allora credo che nn ci sia nulla da fare.... l'unica soluzione è una connessione tramire lan
|
|
|
Cosa significa lan e come si fa?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Allora credo che nn ci sia nulla da fare.... l'unica soluzione è una connessione tramire lan <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Allora non mi sono saputo spiegare! L'azienda dove lavoro ha voluto disabilitare volontariamente la connessione diretta con l'esterno! Per cui se voglio connettermi con l'esterno, devo dettare il num. al centralinista!!! Mi chiedo, come mai nessuno riesce a risolvere il mio problema, cioè di connettermi ad internet dopo che il centralinista mi ha passato il numero del nodo internet e comincio a sentire i sibili del modem di quel nodo! Perchè mai non esiiste una tecnologia che permetta a quel punto al mio modem di rispondere e connettersi?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Cosa significa lan e come si fa?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Allora credo che nn ci sia nulla da fare.... l'unica soluzione è una connessione tramire lan <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |