Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione ad internet tramite centralinista Opzioni
francesco40
Inviato: Sunday, January 20, 2002 5:39:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
ho un pc con eslorer 5, modem esterno.Vorrei collegarmi ad internet, ma non ho una linea diretta
per collegarmi al nodo della mia città. Devo chiamare sempre un numero interno, a cui mi
risponde il centralinista. Egli poi potrebbe passarmi il numereo del nodo. Ma a quel punto non so
cosa fare! Cosa mi consigliate di fare per collegarmi? devo cambiare configurazione accesso
remoto? e Come?Ciao Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, January 20, 2002 5:39:37 PM

 
backweb
Inviato: Sunday, January 20, 2002 6:44:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2001
Posts: 0
La linea nn ha la possibilità di baipassare il centralino componendo lo zero?
francesco40
Inviato: Monday, January 21, 2002 4:08:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
no, non si può bypassare la linea, in quanto non è abilitata a telefonate esterne. soltanto componendo il 9 risponde il centralinista che poi mi passa il numero che gli detto

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La linea nn ha la possibilità di baipassare il centralino componendo lo zero?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
backweb
Inviato: Monday, January 21, 2002 5:28:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2001
Posts: 0
Allora credo che nn ci sia nulla da fare.... l'unica soluzione è una connessione tramire lan
francesco40
Inviato: Monday, January 21, 2002 10:24:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
Cosa significa lan e come si fa?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Allora credo che nn ci sia nulla da fare.... l'unica soluzione è una connessione tramire lan
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
francesco40
Inviato: Tuesday, February 05, 2002 6:15:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
Allora non mi sono saputo spiegare! L'azienda dove lavoro ha voluto disabilitare volontariamente la connessione diretta con l'esterno! Per cui se voglio connettermi con l'esterno, devo dettare il num. al centralinista!!!
Mi chiedo, come mai nessuno riesce a risolvere il mio problema, cioè di connettermi ad internet dopo che il centralinista mi ha passato il numero del nodo internet e comincio a sentire i sibili del modem di quel nodo! Perchè mai non esiiste una tecnologia che permetta a quel punto al mio modem di rispondere e connettersi?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Cosa significa lan e come si fa?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Allora credo che nn ci sia nulla da fare.... l'unica soluzione è una connessione tramire lan
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.