Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2002 Posts: 0
|
Cari Amici, ho un problemino mi si avvia ( all'avvio del pc ) automaticamente la connessione ad internet ; il numero del server e la connessione sono corrette....ma come fare per evitare di farlo di continuo? e nel caso solo quando lo desidero. Ho modem interno al pc , Windows Xp e nessun antivirus collegato. Grazie Xantus
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non vorrei essere troppo "zelante", ma di installare un antivirus (e un buon firewall), te lo consiglierei (e -credi- è un buon consiglio)... Per quanto attiene al tuo problema (la connessione all'avvio di Windows), controlla bene in che modo hai impostato i vari programmi che hai in "avvio automatico": forse uno di questi -da te "distrattamente" impostato per connettersi subito dopo l'avvio- apre la connessione ad Internet. Fosse così, regola quel programma diversamente e avrai risolto tutto. Ma se non è così, allora potresti avere qualche intruso dentro il tuo Sistema (e il non aver montato un antivirus non è una buona cosa).
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica quesato programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175inserisci il log nella sezione SICUREZZA VIRUS cosi posso risponderti prima. Collaboratore Aiutamici
|