Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2005 Posts: 0
|
Ciao ragazzi,outlook non mi si apre più,mi viene fuori questo messaggio "Impossibile modificare l'identità corrente.Una delle applicazioni non è in grado di cambiare identità.Prima di riprovare,chiudere eventuali finestre di dialogo aperte nelle altre applicazioni." Ho provato a riavviare,ma niente....uso free pops per baypassare Libero e Hotmail,ma non credo che centri,ha sempre funzionato fino a due minuti fa.....che può essere? Grazie a presto,ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusa la domanda, ma usi Office Outlook (e, se sì, quale?) o Outlook Express? Può essere importante per risponderti meglio...
|
|
Si è outlook express
|
|
ma non quello di office
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dego vai al menu di windows START - PROGRAMMI - ACCESSORI - UTILITA' DI SISTEMA e seleziona RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA seleziona il punto di ripristino precedente alla data dove si é verificato l'errore. Se poi il sistema e stato danneggiato, ti conviene fare le copie di riserva dei file, compreso gli archivi della posta con estensione DBX e reinstallare tutto, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=324&SH=N Collaboratore Aiutamici
|