Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2001 Posts: 0
|
Qualcuno sa perchè certi video scaricati non si riescono a scorrere? Ad esempio io ho un video di 60 minuti, ma non riesco a saltare al minuto 50, e mi tocca vederlo per forza tutto. Come posso risolvere il problema?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ieri mi chiedevo la stessa cosa, avevo questo problema con un AVI,volevo creare i capitoli,sono andata a leggere vari forum e molti consigliavano questo programmino VSO DivxtoDVD converter,questo converte gli AVi in dvd,non so se è il tuo caso comunque l'ho provato e il mio AVI è diventato DVD(anche in grandezza)nel senso che adesso ha i capitoli e posso farlo scorrere.Non so quali e quanti tipi di filmati converte perche' l'ho scaricato solo ieri e ho convertito solo un AVI,comunque funziona, certo ha bisogno di tempo,con il mio film ci ha messo 1ora e mezza ma sono contenta del risultato,adesso non devo cuccarmi tutto ma posso farlo scorrere o saltare da un capitolo all'altro. Questo programma è gratuito e l'ho trovato su GOOGLE. Dimmi se ti sono stata utile ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ieri mi chiedevo la stessa cosa, avevo questo problema con un AVI,volevo creare i capitoli,sono andata a leggere vari forum e molti consigliavano questo programmino VSO DivxtoDVD converter,questo converte gli AVi in dvd,non so se è il tuo caso comunque l'ho provato e il mio AVI è diventato DVD(anche in grandezza)nel senso che adesso ha i capitoli e posso farlo scorrere.Non so quali e quanti tipi di filmati converte perche' l'ho scaricato solo ieri e ho convertito solo un AVI,comunque funziona, certo ha bisogno di tempo,con il mio film ci ha messo 1ora e mezza ma sono contenta del risultato,adesso non devo cuccarmi tutto ma posso farlo scorrere o saltare da un capitolo all'altro. Questo programma è gratuito e l'ho trovato su GOOGLE. Dimmi se ti sono stata utile ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusa , dimenticavo di dirti che è semplicissimo da usare ( se ci sono riuscita io....),basta davvero un clic ed è ita.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2001 Posts: 0
|
Grazie. però mi sono dimenticato di dire che il file in questione è un *.WMV (windows media video) che è un telegiornale salvato da internet. Praticamente salvandolo con il programma SDP mi arriva al 98% di qualsiasi filmato, però quello scaricato nn ha questo problema. Invece con un normale downloader me lo scarica tutto ma nn me lo lascia scorrere
|