Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Window XP colpisce ancora..... Opzioni
Fedra
Inviato: Saturday, January 19, 2002 8:27:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/16/2001
Posts: 0
Non sa da dove iniziare.......
Inizio con l'errore che l'XP mi segnala:
C:WINDOW\Minidump\Mini011902-02.dmp
C:DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\TEMP\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml
Questo mi è accaduto quando ho aperto un'email normalissima,si è oscurato tutto e poi la famosa schermata blu, dove diceva che se era la prima volta che capitava riavviare il pc,se invece capitava spesso di contattare i rivenditori del software o hardware installato oppure di partire in modalità provvisoria per cercare di individuare il problema e risolverlo,poi quella grigio-azzurro del controllo dei file sistem e poi il riavvio con la finestrella del ripristino dell'errore e della mia eventuale scelta di inviare l'errore.Mi dava la possibilità di leggere l'errore e chiudere.
Chi mi sa dire che significa? Devo preoccuparmi?
Non è la prima volta,un'altra volta mi è accaduto all'apertura del programma photoshop.
Potete delucidarmi?
Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, January 19, 2002 8:27:23 PM

 
mirpran64
Inviato: Sunday, January 20, 2002 3:15:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
La prima cosa da fare è installare un antivirus o aggiornarlo perchè mi puzza tanto di virus che si è insediato nel sistema. Per quanto riguarda l'invio dell'errore, questo messaggio continuerà a comparirti ad ogni avvio. Si può risolvere il problema o inviandolo o con un piccolo programmino che circola in rete e che disabilita questa funzione. Windows XP è un sistema operativo molto valido ed è sicuramente il futuro ma è anche molto giovane quindi aspettati altre incompatibilità fra programmi, driver e funzionalità del sistema. Ci vorranno un po' di mesi ma pian piano tutto si stabilizzerà. L'importante è tenere controllati i siti da cui scaricare driver aggiornati e patch per poter ottimizzare il tuo PC. ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.