Rank: Member
Iscritto dal : 11/16/2001 Posts: 0
|
Non sa da dove iniziare....... Inizio con l'errore che l'XP mi segnala: C:WINDOW\Minidump\Mini011902-02.dmp C:DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\TEMP\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml Questo mi è accaduto quando ho aperto un'email normalissima,si è oscurato tutto e poi la famosa schermata blu, dove diceva che se era la prima volta che capitava riavviare il pc,se invece capitava spesso di contattare i rivenditori del software o hardware installato oppure di partire in modalità provvisoria per cercare di individuare il problema e risolverlo,poi quella grigio-azzurro del controllo dei file sistem e poi il riavvio con la finestrella del ripristino dell'errore e della mia eventuale scelta di inviare l'errore.Mi dava la possibilità di leggere l'errore e chiudere. Chi mi sa dire che significa? Devo preoccuparmi? Non è la prima volta,un'altra volta mi è accaduto all'apertura del programma photoshop. Potete delucidarmi? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
La prima cosa da fare è installare un antivirus o aggiornarlo perchè mi puzza tanto di virus che si è insediato nel sistema. Per quanto riguarda l'invio dell'errore, questo messaggio continuerà a comparirti ad ogni avvio. Si può risolvere il problema o inviandolo o con un piccolo programmino che circola in rete e che disabilita questa funzione. Windows XP è un sistema operativo molto valido ed è sicuramente il futuro ma è anche molto giovane quindi aspettati altre incompatibilità fra programmi, driver e funzionalità del sistema. Ci vorranno un po' di mesi ma pian piano tutto si stabilizzerà. L'importante è tenere controllati i siti da cui scaricare driver aggiornati e patch per poter ottimizzare il tuo PC. ciao.
|