|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/1/2005 Posts: 0
|
se mi viene il messaggio Cod. error 1601 che cosa si deve fare che problema ho ? come fare per risolverlo io ho provato ma poi mi viene tutto in inglese e non lo capisco cosi ho lasciato stare ma sono curioso, penso che non sia cosi grave ma poi chissà??!! se qualcuno mi fa sapere grazie mille!!! ciao!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Si è dannegiato o corrotto un file di Windows (msiexec.exe). Prova prima in Esegui e digita chkdsk /f, confermi con S al Promt dei comandi che si presenta e riavvii il PC. Eseguirà un controllo del File System, cercando di ripristinare. Pui poi, sempre in Esegui, digitare sfc /scannow e dare OK (occorre il CD del tuo SO inserito nel lettore) ed eseguirà un controllo della legittimità dei file di Windows.
|
|
|
ho provato in esegui a fare come descritto ma mi viene un messaggio,Impossibile trovare il file provare a dgitare in trova cosi ho fatto ma pure li non riesce a trovare il file cosa devo fare per rimediare ? ce una altra alternativa?
|
|
|
Ti dice che è impossibile bloccare l'unità corrente. Alla fine della stringa, dove lampeggia la lineetta, digiti S poi premi Invio. Si chiude la finestra e poi riavvii normalmente il Pc. (deve esserci lo spazio fra chkdsk e /f: <b>chkdsk /f</b>)
|
|
|
ho provato a aprire prompt dei comandi ho digitato la lettera s ho fatto invio ma mi dice : s non é riconosciuto come comando interno o esterno, un programa eseguibile o un file batch. ho provato pure in modalità provvisoria come amministratore stesso risultato che consiglio mi dai?
|
|
|
Il tuo sistema è XP? Se sì prova questa strada. E' la stessa cosa ma ci arriviamo in un altro modo: Apri Risorse del computer, vai sul disco C col dx del mouse, Proprietà, Strumenti, Esegui ScanDisk, spunta la casella Correggi automaticamente gli errori del file system, Avvia ed alla finestra che ti appare, clicchi su Sì, chiudi tutto e riavvi il sistema.
|
|
|
fatto é a posto grazie
|
|
Guest |