Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FIREWALL DI XP SP 2 Opzioni
piratanelmondo
Inviato: Friday, May 13, 2005 6:45:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
nella spiegazione di windows xp SP2 QUI' SU AIUTOAMICI e' consigliato di disattivare il firewall xp e di un fire wall esterno come norton security; io attualmente ho installato MC AFEE PERSONAL FIREWALL PLUS; questo va' bene? posso disattivare il firewall xp ch mi sta' dando qaulche problema?? attualmente HO SIA QUELLO DI XPSP2 SIA QUELLO DI MC AFEE POSSO DISATTIVARE QUELLO DI XP?
Sponsor
Inviato: Friday, May 13, 2005 6:45:50 PM

monsee
Inviato: Friday, May 13, 2005 7:34:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Personalmente, non conosco i Firewall McAfee, ma credo sinceramente che sia meglio tu non seguiti a tenere in piedi entrambi i Firewall (s'ostacolan fra loro) e disattivi il Firewall di Windows. Per inciso, quell di Windows non è che non ti "filtri" nulla: "filtra" benino, invece, ma "filtra" in una direzione sola (fa da filtro unicamente contro quel che dalla Rete cerca di accedere verso il tuo computer: in apparenza sembra pure giusto; ma, prima o poi qualcosa t'entra e ti si piazza dentro e, da quel punto in poi, il Firewall di Windows non serve praticamente a niente). Accertati d'usare sempre un Firewall che "filtri", invece, in tutt'e due le direzioni.
piratanelmondo
Inviato: Friday, May 13, 2005 8:05:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2005
garzie amico
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme