Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 0
|
nella spiegazione di windows xp SP2 QUI' SU AIUTOAMICI e' consigliato di disattivare il firewall xp e di un fire wall esterno come norton security; io attualmente ho installato MC AFEE PERSONAL FIREWALL PLUS; questo va' bene? posso disattivare il firewall xp ch mi sta' dando qaulche problema?? attualmente HO SIA QUELLO DI XPSP2 SIA QUELLO DI MC AFEE POSSO DISATTIVARE QUELLO DI XP?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Personalmente, non conosco i Firewall McAfee, ma credo sinceramente che sia meglio tu non seguiti a tenere in piedi entrambi i Firewall (s'ostacolan fra loro) e disattivi il Firewall di Windows. Per inciso, quell di Windows non è che non ti "filtri" nulla: "filtra" benino, invece, ma "filtra" in una direzione sola (fa da filtro unicamente contro quel che dalla Rete cerca di accedere verso il tuo computer: in apparenza sembra pure giusto; ma, prima o poi qualcosa t'entra e ti si piazza dentro e, da quel punto in poi, il Firewall di Windows non serve praticamente a niente). Accertati d'usare sempre un Firewall che "filtri", invece, in tutt'e due le direzioni.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 0
|
garzie amico
|