|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/31/2001 Posts: 0
|
Salve, avrei bisogno di un aiutino... dal pc di casa scarico la posta di libero con outlook express senza problemi. Mentre dal pc di lavoro non riesco a scaricare la posta di libero con outlook express, mi appare la finestra di digitazione password anche se è corretta ma non ne vuole sapere di proseguire, e sono costretto ad andare dal sito di libero x scaricarla. Perchè non va?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Da Libero, devi connetterti con Libero per scaricare la posta, se utilizzi un altro gestore non e possibile. Puoi provare a usare questo programma http://www.freepops.org/it/ Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Da Libero, devi connetterti con Libero per scaricare la posta, se utilizzi un altro gestore non e possibile. Puoi provare a usare questo programma http://www.freepops.org/it/<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Il programma non è scaricabile... non funziona. Esiste altro programma come questo?
|
|
|
Ciao... ho trovato il programma tramite google e l'ho installato in pc... ma come funziona? Ho aperto il programma mi appare un'iconcina sul system tray... ho riprovato a fare invia/ricevi da outlook express ma non riesco a scaricare la posta di libero sul pc dell'ufficio... come si fa?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso tu debba tornare in Rete, al sito della SourgeForge, e lì rintracciare e leggere attentamente corrette le modalità per l'uso e la configurazione del tuo client di posta elettronica (configurazione che può variare a seconda del tuo server di posta: Libero, ad esempio, richiede una configurazione differente da quella necessaria per tin.it o per Hotmail). Sul sito, troverai tutte le istruzioni d'uso che ti servono (ma in inglese, perlopiù).
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
insieme al programma c'è un file di testo che spiega abbastanza chiaramente come configurare il proprio account. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font color=red>Ciao. Senti.. x prima cosa devi mettere freepops nell'avvio automatico in modo che parta prima dell'apertura di Outlook; quindi devi modificare i pop3 scrivendo: localhost e configurare la porta su 2000 anzichè 110. Infine, modifica nome utente scrivendolo completo di chiocciolina ed estensioni varie... </font id=red>
|
|
Guest |