Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurare outlook Opzioni
marimax
Inviato: Friday, May 13, 2005 10:17:23 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/31/2001
Salve, avrei bisogno di un aiutino... dal pc di casa scarico la posta di libero con outlook express senza problemi. Mentre dal pc di lavoro non riesco a scaricare la posta di libero con outlook express, mi appare la finestra di digitazione password anche se è corretta ma non ne vuole sapere di proseguire, e sono costretto ad andare dal sito di libero x scaricarla. Perchè non va?
Sponsor
Inviato: Friday, May 13, 2005 10:17:23 AM

alfonso
Inviato: Friday, May 13, 2005 10:42:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Da Libero, devi connetterti con Libero per scaricare la posta, se utilizzi un altro gestore non e possibile.

Puoi provare a usare questo programma http://www.freepops.org/it/

Collaboratore Aiutamici
marimax
Inviato: Friday, May 13, 2005 11:51:30 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Da Libero, devi connetterti con Libero per scaricare la posta, se utilizzi un altro gestore non e possibile.

Puoi provare a usare questo programma http://www.freepops.org/it/
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Il programma non è scaricabile... non funziona. Esiste altro programma come questo?
marimax
Inviato: Friday, May 13, 2005 1:25:53 PM

Ciao... ho trovato il programma tramite google e l'ho installato in pc... ma come funziona? Ho aperto il programma mi appare un'iconcina sul system tray... ho riprovato a fare invia/ricevi da outlook express ma non riesco a scaricare la posta di libero sul pc dell'ufficio... come si fa?
monsee
Inviato: Friday, May 13, 2005 2:28:43 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Penso tu debba tornare in Rete, al sito della SourgeForge, e lì rintracciare e leggere attentamente corrette le modalità per l'uso e la configurazione del tuo client di posta elettronica (configurazione che può variare a seconda del tuo server di posta: Libero, ad esempio, richiede una configurazione differente da quella necessaria per tin.it o per Hotmail). Sul sito, troverai tutte le istruzioni d'uso che ti servono (ma in inglese, perlopiù).
dead
Inviato: Friday, May 13, 2005 5:25:55 PM

Iscritto dal : 9/20/2004
insieme al programma c'è un file di testo che spiega abbastanza chiaramente come configurare il proprio account.

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
christyn
Inviato: Tuesday, May 17, 2005 12:33:18 AM

Iscritto dal : 4/7/2002
<font color=red>Ciao. Senti.. x prima cosa devi mettere freepops nell'avvio automatico in modo che parta prima dell'apertura di Outlook; quindi devi modificare i pop3 scrivendo: localhost e configurare la porta su 2000 anzichè 110. Infine, modifica nome utente scrivendolo completo di chiocciolina ed estensioni varie... </font id=red>

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme