Rank: Member
Iscritto dal : 5/12/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti. nessuno di voi ha mai provato ad usare la connessione con un telefonino via bluetooth?io si', e in particolare con un nokia 6630,e tim in edge(tra gprs e umts, una via di mezzo) e ho una domanda da porre.....ci ho pensato tanto ma non riesco a darmi una risposta.praticamente per farla breve,con questa connessione si scarica ad 1 velocita'pressapoco attorno ai 30kb/s piu' o meno.la domanda che mi assilla e': ma come mai quando parte un download vedo la velocita' che parte a razzo delle volte anche a 80/90 kb/s e poi si stabilizza per tutta la durata del download a poi 30k/s?dubbio amletico, ma se parte a 90.... perche' non potrebbe anche restarci??non e' che magari ci fosse qualche trucchetto o chivicella di registro che serva al caso mio? magari.... grazie x l'attenzione e a voi tutti un cordiale saluto
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Ciao, non possiedo il Nokia 6630 ma sono in procinto di acquistarlo e cortesemente ti chiedo: ne sei soddisfatto? Che memoria hai io gli vorrei mettere un giga. Le foto e i filmini come escono? Ti ringrazio anticipatamente.
|