|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2002 Posts: 0
|
Ho costruito un sito con Front Page e nel mio portatile con monitor da 15" è visualizzato correttamente mentre nei Pcdi casa mio e di mio figlio con monitor da 17" si vede tutto più grande e la pagina non ci sta completamente nel desktop. Addirittura alcune righe sono in grassetto ecc. Tutti e tre i monitor hanno la risoluzione di 1024x768. come posso risolvere il problema? grazie, Oscar
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2004 Posts: 0
|
rispondo alla tua domanda e ne aggiungo una metti una scritta che dica all'utente diandare su visualizzazione e di selezionare carattere medio (o piccolo) dipende dal carattere che hai usato tu nel portatile. E ora la MIA domanda: come si crea una pagina che imposti in java la dimensione predefinita del carattere? chi mi passa lo script?
|
|
Iscritto dal : 12/9/2002 Posts: 0
|
Ti ringrazio per la risposta mentre per la domanda non sono in grado di risponderti. saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Ribadisco ancora una volta che mettere una scritta che avverta l'utente di "adattarsi al tuo sito" significa fare del cattivo web design. non è l'utente che deve adattarsi al sito, ma viceversa. se mi dai il link provo a vedere se c'è una soluzione semplice. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |