|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/17/2004 Posts: 0
|
Ciao, da qualche settimana ho un problema con la linea ADSL flat di Libero, quando sono collegata ad internet e uso il telefono, sia per rispondere a una chiamata o telefonare a qualcuno, mi cade la connessione a internet. non credo che sia una cosa normale, cosa posso fare? ho fatto la segnalazione a quelli di LIBERO, hanno controllato e hanno detto che per loro è tutto a posto e che deve essere un probelma del mio telefono, non ci capisco niente, mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Inutile dirti che occorre un filtro per ogni utenza collegata in casa (modem, telefono/i, fax). La linea ADSL non ha niente a che fare con la ISDN del telefono, viaggiano sullo stesso cavo, ma non si toccano. I filtri dividono appunto la frequenza della linea.
|
|
|
Ciao, i filtri ci sono, è dallo scorso ottobre che ho la linea ADSL e tutto ha sempre funzionato potevo navigare e rispodere al telefono e la linea a internet non cadeva, ma da quando sono passata dall'abbonamento LIBERO ADSL FREE a LIBERO ADSL FLAT ogni volta che rispondo al telefono o telefono a qualcuno mi cade la connessione a internet. cosa posso fare? grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Penso che tu debba contattare il 187 per fare controllare l'apparecchio; non si può mai dire: (ma è andato fino a ieri...). Sollecita ancora Libero sempre per controllare la linea, ma è sempre Telecom, il 187. A casi estremi, mandi un Fax all'ufficio reclami Telecom e Libero (un fax è più ufficiale). La Telecom è 803308187, Libero non lo so.
|
|
|
Ciao, grazie faro' così contattero' ancora Libero, Telecom il 187 e se non otterro' niente mandero' un fax.. speriamo in bene. grazie ancora e ciao
|
|
Guest |