Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Telefono e internet Opzioni
Lara.f
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 2:59:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 0
Ciao, da qualche settimana ho un problema con la linea ADSL flat di Libero, quando sono collegata ad internet e uso il telefono, sia per rispondere a una chiamata o telefonare a qualcuno, mi cade la connessione a internet. non credo che sia una cosa normale, cosa posso fare? ho fatto la segnalazione a quelli di LIBERO, hanno controllato e hanno detto che per loro è tutto a posto e che deve essere un probelma del mio telefono, non ci capisco niente, mi potete aiutare?
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 2:59:27 PM

 
ba_61
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 3:53:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Inutile dirti che occorre un filtro per ogni utenza collegata in casa (modem, telefono/i, fax). La linea ADSL non ha niente a che fare con la ISDN del telefono, viaggiano sullo stesso cavo, ma non si toccano. I filtri dividono appunto la frequenza della linea.
Lara.f
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 9:10:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 0
Ciao, i filtri ci sono, è dallo scorso ottobre che ho la linea ADSL e tutto ha sempre funzionato potevo navigare e rispodere al telefono e la linea a internet non cadeva, ma da quando sono passata dall'abbonamento LIBERO ADSL FREE a LIBERO ADSL FLAT ogni volta che rispondo al telefono o telefono a qualcuno mi cade la connessione a internet. cosa posso fare? grazie
ba_61
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 9:56:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Penso che tu debba contattare il 187 per fare controllare l'apparecchio; non si può mai dire: (ma è andato fino a ieri...). Sollecita ancora Libero sempre per controllare la linea, ma è sempre Telecom, il 187. A casi estremi, mandi un Fax all'ufficio reclami Telecom e Libero (un fax è più ufficiale). La Telecom è 803308187, Libero non lo so.
Lara.f
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 10:23:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 0
Ciao, grazie faro' così contattero' ancora Libero, Telecom il 187 e se non otterro' niente mandero' un fax.. speriamo in bene. grazie ancora e ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.