Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Rosso Alice Opzioni
marfass
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 12:46:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/26/2005
Posts: 92
non riuscivo a connettermi ad internet (linea Alice Flat) dava password e ID non presenti nel Dominio. Ovviamente chiamo il numero 187 e l'operatore mi conferma che il problema è loro, segnale non allineato (?)assicura che l'iconveniente verrrà risolto velocemente (cosa avvenuta in 24 ore) ma mi invita a collegarmi a www.rossoalice.it ed effettuarre la registrazione in quanto "i miei parametri potrebbero dare ulteriori problemi". Sono andato sul sito ed a me è sembrato solo un'operazione commerciale (sic)
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? Ovvero chi ha un vecchio contratto Alice ADSL deve migrare in Rosso Alice o è Telecom che crea problemi per costringere gli abbonamenti con Rosso Alice (a persar male è brutto, ma spesso ci si azzecca)
Ciao a tutti
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 12:46:28 PM

 
ba_61
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 3:49:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
Devi crearti un indirizzo di posta su rosso alice, in modo che vedano che esisti (è normale, niente sotterfugi). Quando sanno che esisti, allora si impegnano a risolverti le varie problematiche (altrimenti a chi si rivolgerebbero?). Se poi non tornerai mai più su rosso alice, non importa a nessuno. Puoi crearti altri indirizzi dove vorrai.
marfass
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 8:40:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/26/2005
Posts: 92
Grazie ba_61, mi rincuora che non ci siano sotterfugi.Ciò che non capisco è perchè si deve avere una casella di posta in Rosso Alice per essere visibili quando è già stata attivata la registrazione con casella di posta (con Tin); salvo che la Telecom stia cercando di mattere ordine alle attivazioni con Alice. inoltre non mi è chiaro cosa intendesse l'0peratore del cal senter per "parametri"; intendeva l'user ID e la password ?.
Scusa la mia insistenza e grazie
ba_61
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 10:01:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
ID e Password di Alice, sono tutte e due "aliceadsl" (senza virgolette). Ripeto, non vogliono fregare nessuno e poi chi ti risponde, a volte o non capisce bene lui o non ti spieghi bene te. Devono ascoltare migliaia di richieste al giorno...(specialmente in questo periodo di migrazione delle bande larghe).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.