|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
non riuscivo a connettermi ad internet (linea Alice Flat) dava password e ID non presenti nel Dominio. Ovviamente chiamo il numero 187 e l'operatore mi conferma che il problema è loro, segnale non allineato (?)assicura che l'iconveniente verrrà risolto velocemente (cosa avvenuta in 24 ore) ma mi invita a collegarmi a www.rossoalice.it ed effettuarre la registrazione in quanto "i miei parametri potrebbero dare ulteriori problemi". Sono andato sul sito ed a me è sembrato solo un'operazione commerciale (sic) Qualcuno di voi ne sa qualcosa ? Ovvero chi ha un vecchio contratto Alice ADSL deve migrare in Rosso Alice o è Telecom che crea problemi per costringere gli abbonamenti con Rosso Alice (a persar male è brutto, ma spesso ci si azzecca) Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Devi crearti un indirizzo di posta su rosso alice, in modo che vedano che esisti (è normale, niente sotterfugi). Quando sanno che esisti, allora si impegnano a risolverti le varie problematiche (altrimenti a chi si rivolgerebbero?). Se poi non tornerai mai più su rosso alice, non importa a nessuno. Puoi crearti altri indirizzi dove vorrai.
|
|
Iscritto dal : 3/26/2005 Posts: 92
|
Grazie ba_61, mi rincuora che non ci siano sotterfugi.Ciò che non capisco è perchè si deve avere una casella di posta in Rosso Alice per essere visibili quando è già stata attivata la registrazione con casella di posta (con Tin); salvo che la Telecom stia cercando di mattere ordine alle attivazioni con Alice. inoltre non mi è chiaro cosa intendesse l'0peratore del cal senter per "parametri"; intendeva l'user ID e la password ?. Scusa la mia insistenza e grazie
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
ID e Password di Alice, sono tutte e due "aliceadsl" (senza virgolette). Ripeto, non vogliono fregare nessuno e poi chi ti risponde, a volte o non capisce bene lui o non ti spieghi bene te. Devono ascoltare migliaia di richieste al giorno...(specialmente in questo periodo di migrazione delle bande larghe).
|
|
Guest |