Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con spy bot Opzioni
Fashion
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 11:39:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/5/2005
Posts: 0
ciao,ho un problema con questo software... non riesco piu ad eliminarlo perche mi dice che è protetto da scrittura. succede che la navigazione internet nn è piu come prima perche molte pagine non le apre e cosi lo stesso utilizzo di altri programmi è limitato,come posso fare?grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 11:39:30 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 12:15:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Spybot rallenta la tua esplorazione di Internet? Mi lascia stupefatto! Non vedo proprio come possa riuscire a farlo. Spybot Search & Destroy è solamente un programma antispyware (capace pure d'individuare quei keylogger che magari si sono "infiltrati"): gioca a far le scansioni, ti indica qualche spyware da eliminare (o da mettere in quarantena), ma non s'azzarda a fare brutti scherzi in Internet. Io non so che Sistema Operativo usi, ma prendi pure in considerazione il fatto che Spybot, con i tuoi guai, non c'entri niente. Può essere che un malware di non so che tipo l'abbia sovrascritto e rimpiazzato (a te sembra che sia ancora Spybot, ma invece è proprio il malware "travestito"). Se poi non riesci neanche a disinstallarlo, qualcosa che non va c'è di sicuro, però di certo QUELLO non è più Spybot... Prova a farlo analizzare da un buon antivirus (aggiornato a puntino, però!). E a fare altre scansioni con altri antispyware (a2 o AdAware, ad esempio), naturalmente sempre in Modalità Provvisoria. Sempre in Modalità Provvisoria, vedrai che è assai più facile eliminare un file (incluso il tuo stranissimo Spybot). Se poi non ci riuscissi neanche allora, ritorna al Forum, spiegaci bene quello ch'è successo, e passeremo all'artiglieria pesante (oh, beh!... si fa per dire!)
marcuz
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 3:47:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2004
Posts: 0
Ciao, Spybot ha tra le altre una "funzione" che che si chiama "File Hosts" presente nelle Utilità del programma.Questa funziona blocca un certo numero di siti che sono conosciuti come installatori di spyware.
Inoltre blocca i download che secondo lui sono nocivi.
Probabilmente tu hai visitato alcuni siti pericolosi e spybot ha fatto il suo dovere impedendo che li aprissi.
Per il resto segui i consigli di monsee.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.