Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

unità c ... VI PREGO AIUTOOOO Opzioni
marchino
Inviato: Monday, May 09, 2005 7:21:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2005
Posts: 0
Ogni volta ke accendo il Pc mi dice di schiacciare qualsiasi bottone x problemi all'unità C, schiaccio un bottone qualsiasi e ok però poi mi viene la agina dove il pc vuole correggere l'unità C però viene una finestra ke dice (scrivo in modo sintetico) ke ci sn problemi sulla FAD o qualcosa di simile, io ho provato a fare scandisk ma quando lo faccio mi dice ke ci sono problemi GRAVISSIMI qualcuno sa mica dirmi se esiste un programma oppure lo devo portare x forza da un TECNICO? GRAZIEEE
Sponsor
Inviato: Monday, May 09, 2005 7:21:57 PM

 
monsee
Inviato: Monday, May 09, 2005 8:31:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Di Windows 98 non ne capisco un'acca. Ma credo d'aver capito che hai un problema al filesystem (presumo FAT, che poi dovrebbe essere il FAT16, che è quello tipico -direi- del vecchio DOS, o FAT32 -che è un filesystem un poco più moderno ed efficace). Magari, non sarà così, ma penso che si tratti di un problema serio al disco fisso (di filesystem o cluster danneggiati). Certo, ba_61 o Alfonso sapranno esser più precisi. Ma temo che ti serva proprio un tecnico...
AL27
Inviato: Tuesday, May 10, 2005 12:45:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/6/2005
Posts: 8
Esegui lo scandisk in modalità dos.

Se dopo ti dice che ci sono problemi che il sistema non può riparare, dovrai reinstallare il s.o.

Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.