Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2001 Posts: 0
|
Ho acquistato un computer molto potente olidata con una scheda audio integrata su una nvidia 6600. Provando dei programmi in cui si usa il mic, tra i quali quelli di telefonia, mi sono accorto che questo non funzionava. Il mixer mi da sempre il mic deselezionato, e alle proprietà suoni i pulsanti relativi alle voci relative sono inattivi, segno di mancanza di driver. Premesso che una grande ditta non può fallire così, come potrei risolvere il tutto?
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
Ciao, a me la nvidia 6600 risulta essere una scheda grafica. In ogni modo, i driver aggiornati li trovi sul sito del produttore, nel tuo caso: http://www.olidata.com/Supporto/Supporto.aspMa se il PC è nuovo, perchè non ti rivolgi al rivenditore?
|
Iscritto dal : 7/16/2001 Posts: 0
|
Pare che la scheda audio sia integrata sulla scheda video. Infatti se clicchi l'altoparlantino che sta in basso a destra esce nvidia audio mixer. Gli ingressi audio stanno sia sul frontale che sul retro. Per quanto concerne il negoziante, il PC è stato acquistato in ipermercato. Intanto ho segnalato il malfunzionamento ad Olidata.
|