Rank: Member
Iscritto dal : 2/28/2004 Posts: 2
|
ho avuto un pc da un amico che contiene windows xp professional in lingua inglese;siccome non sono pratico della lingua come posso fare per convertirlo in lingua italiana? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ti saprei davvero dire. Ma ti comunico che esiste un aggiornamento "critico" a Internet Explorer 6 (del quale avrei bisogno, come tutti, anch'io) che è disponibile SOLO in lingua inglese e che non si lascia installare se hai XP in italiano... Bah!... Inoltre, Microsoft fornisce gratuitamente un grosso kit di risorse e strumenti aggiuntivi per XP (che lo migliora assai, fra l'altro, in sicurezza e prestazioni), ma che è disponibile esclusivamente in lingua inglese (e, per la diversa lingua, in XP italiano non si può installare). Per cui, se non riesci a "tradurre" il tuo XP, prenditi almeno questa piccola "rivincita": installa quei miglioramenti (e alcuni sono "critici"!) che XP "italiano" non può ancora installare.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>ho avuto un pc da un amico che contiene windows xp professional in lingua inglese;siccome non sono pratico della lingua come posso fare per convertirlo in lingua italiana? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non puoi fare niente. Devi formattare ed installare XP con il CD in italiano.
|