|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/23/2005 Posts: 63
|
allora, mi serve il vostro aiuto: ho disinstallato norton per mettere nod32, ma ho continue schermate blu e blocchi su internet, quindi volevo sapere come devo disinstallare PER BENE norton, perche ho la sensazione che qualche traccia rimane e disturba altre installazioni di antivirus; e poi: va bene nod32 usando un programma p2p??? ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se disinstalli Norton Antivirus devi disinstallare "separatamente" (in "automatico" non si disinstallano, perché non servono soltanto l'antivirus, ma tutti i prodoti Symantec) anche gli "aggregati" (ad esempio: Symamtec Live Update, a meno che non ti abbisogni per aggiornare altri tuoi programi Symantec). Anche a me è capitato di dover disinstallare Norton. Devi essere "pignolo" -disinstallando tutti i vari componenti,- ma non c'è niente di veramente difficile. Puoi fare tutto dal Pannello di Controllo.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In ogni caso le schermate blu non dipendono dal Norton, forse il problema e di qualche virus o altro problema nel sistema. Se stai navigando senza antivirus, probabilmente il sistema e già infetto, ti consiglio di formattare il disco fisso e installare ANTIVIRUS e FIREWALL appena dopo il windows e prima di fare il primo collegamento a internet. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |