Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Credo di aver creato un piccolo (o grande) inconveniente al sistema operativo (W 98 IIE). Mentre era il funzione Avast, installato di recente, ho cercato di rimuovere l'altro antivirus ANTIVIR. Nelle istallazione non c'è più ma c'è sempre l'icona nella task bar e il programma funziona. Come posso fare per rimuoverlo completamente? Devo rinstallarlo? Grazie di cuore. Tutor
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve! Credo di aver creato un piccolo (o grande) inconveniente al sistema operativo (W 98 IIE). Mentre era il funzione Avast, installato di recente, ho cercato di rimuovere l'altro antivirus ANTIVIR. Nelle istallazione non c'è più ma c'è sempre l'icona nella task bar e il programma funziona. Come posso fare per rimuoverlo completamente? Devo rinstallarlo? Grazie di cuore. Tutor <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
certo la prima cosa da fare è reistallarlo e provare a rimuoverlo correttamente da pannello di controllo
|