|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Ho dovuto disinstallare Java dal mio PC per una questione di trojan. Ora però ne ho bisogno perchè un sito che normalmente frequento me lo richiede con questo tipo di errore: "spiacenti, il tuo browser non supporta Java. Segui questi links Microsoft Internet Explorer e scrica un browser java compatibile". Il link però non porta effetivamente direttamente al download e così mi perdo. Cosa e dove posso scaricare java affinchè io possa di nuovo utilizzare il sito che frequento ? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/15/2005 Posts: 0
|
Devi andare sul sito della sun e scaricare jrte (cerca l'ultima versione, di solito se non hai particolari esigenze è la cosa migliore). Dovrebbe esserci una sezione Downloads in cui c'è un elenco delle cose che puoi scaricare, tu cerca jrte_<i>numeroversione</i> per windows (o per il sistema operativo di cui disponi).
|
|
Iscritto dal : 4/15/2005 Posts: 0
|
Devi andare sul sito della sun e scaricare jrte (cerca l'ultima versione, di solito se non hai particolari esigenze è la cosa migliore). Dovrebbe esserci una sezione Downloads in cui c'è un elenco delle cose che puoi scaricare, tu cerca jrte_<i>numeroversione</i> per windows (o per il sistema operativo di cui disponi).
|
|
Guest |