Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Abbonamento Norton Antivirus Opzioni
emmex66
Inviato: Friday, May 06, 2005 8:27:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/17/2001
Dopo un anno scade la possibilità di accedere all'update on line. Però è sufficiente reinstallare il programma per usufruire di altri 12 mesi di aggiornamenti senza pagare l'abbonamento. E' la stessa cosa o si ha diritto ad un update limitato?
Sponsor
Inviato: Friday, May 06, 2005 8:27:54 PM

monsee
Inviato: Saturday, May 07, 2005 3:54:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Live Update di Symantec è UNO solo: non avrebbe neanche senso, una versione "limitata" (tipo "dai virus dall'A alla G, ti proteggiamo noi: arrangiati, però, per tutti gli altri"). Di quel che riferisci, io ho avuto una diversa percezione: dopo un tragico crash (dovuto a chissà quale follia improvvisa di Partition Magic che, non appena installato, s'era dato immediatamente a cancellarmi tutto il disco fisso, con una velocità e una precisione da vare invidia a qualsivoglia virus), ho dovuto (alla lettera!) "ricominciar da zero". Quando ho re-installato Norton, ovviamente, il programma mi ha chiesto di attivarlo e sottoscrivere l'Abbonamento annuale. Rassegnato, l'ho "seguito" alla Symantec, ho "attivato" e, di seguito, ho compilato tutto per l'abbonamento e stavo già per inserire il numero di credito, quando la Symantec m'ha bruscamente disconnesso. Pochi minuti dopo m'è giunta un'email (della Symantec) che mi annunciava che il mio abbonamento era stato automaticamente rinnovato (senza spese da parte mia) per un intero anno a partire da quel momento. Nessuna spiegazione di accompagnamento: soltanto un atto molto generoso. Infatti, appena ho cliccato sul link presente nell'e-mail, subito è cominciato il LiveUpdate, per aggiornare "a nuovo" il mio AntiVirus. Questa, per me, è la Symantec. E, infatti, qualche mese dopo, quando ho deciso d'acquistare un Firewall, sono tornato di filato dalla Symantec a comprare la suite di Norton Internet Security... Ah! ancora una cosa, a scanso di equivoci: ancora adesso i NON so perché Partition Magic, immediatamente dopo il termine dell'installazione, quella dannata volta sia "impazzita". Ma io sono cocciuto. Così mi sono premunito (backups "a pioggia"!) e ci ho riprovato (esattamente dallo stesso CD -originale- di installazione). Ebbene, questa seconda volta non è successo niente: Partition Magic (che, nel mio cuore, avevo ormai ribattezzato "Sparition Magic") so è comportata invece molto bene. E ha sempre funzionato senza alcun problema (e funziona tutt'ora)... eppure, nella seconda installazione, avevo ripetuto "passo passo" tutte le stesse cosa fatte nel corso della prima (disastrosa) installazione. Chissà cosa può essere accaduto, quella prima volta...
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme