|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
cm faccio una volta fatto il collegamento ipertestuale a fare aprire l'immagine in una nuova finestra? vale la stessa cosa per far aprire una pagina web in una nuova e nn dove c'è il collegamento?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
devi usare l'attributo target="_blank" se vuoi saperne di più vedi qui: http://www.dead.it/modules/smartfaq/faq.php?faqid=15 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
dead io nn riesco a trovare quella stringa dove devo mettere target...dove sta?uso front page 2004...cm faccio a trovare la stringe?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per far aprire un'immagine in una nuova finestra, crea il collegamento ipertestuale e inserisci il nome dell'immagine nella casella URL di fianco a questa trovi un pulsantino con una matita, cliccalo e nella finestra che compare seleziona APRI IN NUOVA FINESTRA dai ok ed é fatto, ovviamente l'immagine si aprirà in una pagina bianca di default alineato in alto a sinistra. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
nn c'è nessuna matita....io uso front page 2003...cm faccio?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Io uso FrontPage 2000, se non c'é la matita ci sarà un altro simbolo, cercalo nella finestra del collegamento ipertestuale. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho risolto...grazie delle risposte!!!!!
|
|
Guest |