Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2004 Posts: 107
|
Ciao Alfonso. Sono alla lezione n°30, ho inserito il codice nelle pagine menuarticoli.htm e menu.htm ma non me lo accetta.In alto a sinistra della pagina esce un'icona piccola gialla quando dò l'OK. Quando apro mi dice: Per facilitare la protezione, è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer. Cosa devo fare????? Ringrazziandoti ti saluto.
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dipende da quale script hai inserito e da che protezioni sono impostate4 nel tuo computer. Prova a pubblicare la pagina e vedi se da l'errore anche nel web. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 12/21/2004 Posts: 107
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dipende da quale script hai inserito e da che protezioni sono impostate4 nel tuo computer. Prova a pubblicare la pagina e vedi se da l'errore anche nel web. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Alfonso,lo script che ho inserito è questo: (script) (!-- parent.principale.location.href="homearticoli.htm" //--) (/script) (/head) Ciao grazie
|