|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2005 Posts: 0
|
Ovviamente questo è un ennesimo messaggio su questo fastidiodissimo problema. Sul desktop mi ritrovo un'icona "winmovie plugin" e il sistema cerca di connettersi ad un 899. in piu la home page è cambiata in "sfonditalia.biz" Naturalmente tutte le prove con svariati antivirus non hanno sortito alcun effetto. le infezioni sono, sì, eliminate, ma appena mi ricollego ad internet il problema si ripropone. Il firewall di Panda blocca un 899, ma non riesce a prevenire l'infezione. Ho provato adaware e hijackthis che trovano sempre le stesse schifezze, le eliminano ma poi ad ogni riconnessione è la stessa storia. Il mio sistema è un vecchio Athlon 1700 con windows xp home edition. Aiutatemi. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175invia il log cosi controlliamo cosa eliminare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie per la risposta, ti invio il log appena possibile perchè non ho il pc sotto mano adesso (è il pc dell'ufficio). :-)
|
|
|
Grazie per la risposta, ti invio il log appena possibile perchè non ho il pc sotto mano adesso (è il pc dell'ufficio). :-)
|
|
|
Grazie per la risposta, ti invio il log appena possibile perchè non ho il pc sotto mano adesso (è il pc dell'ufficio)
|
|
|
Grazie per la risposta, ti invio il log appena possibile perchè non ho il pc sotto mano adesso (è il pc dell'ufficio)
|
|
|
Grazie ti invio il log apena possibile. E' il pc dell'ufficio che si è ingrippato
|
|
Guest |