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AIUTO DA ALFONSO Opzioni
donatodifonzo
Inviato: Thursday, May 05, 2005 2:19:53 PM
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Iscritto dal : 6/14/2004
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HO USATO IL PROGRAMMA INDEX.DAT E NON RIESCO PIU' A VISUALIZZARE DELLE PAGINE DI INTERNET EXPLORER...COME POSSO FARE

P.S.: A COLLEGARMI MI COLLEGO, MA NON RIESCO AD ACCEDERE A DEI LINKS. GRAZIE
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Inviato: Thursday, May 05, 2005 2:19:53 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, May 06, 2005 11:34:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
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Index.dat elimina solo l'archivio, non fa alcun danno al sistema.
Che Firewazll utilizzi? Forse hai bloccato alcuni indirizzi dal firewall o hai bloccato i cookies.

Per rispondere clicca nel testo in azzurro qui sotto <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> non aprire un nuovo messaggio, altrimenti si perde il filo del discorso.

Collaboratore Aiutamici
donatodifonzo
Inviato: Friday, May 06, 2005 3:27:40 PM
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Iscritto dal : 6/14/2004
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Non uso niente di questo, ho solo notato che dopo l'utilizzo di index.dat non riuscivo piu' ad aprire i links o a scaricare programmi, mi appare o una pagina bianca (con segnalazione di errore) oppure la pagina incomincia a caricarsi, ma non si apre proprio...spero tu possa aiutarmi...grazie
donatodifonzo
Inviato: Friday, May 06, 2005 3:27:59 PM
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Iscritto dal : 6/14/2004
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Non uso niente di questo, ho solo notato che dopo l'utilizzo di index.dat non riuscivo piu' ad aprire i links o a scaricare programmi, mi appare o una pagina bianca (con segnalazione di errore) oppure la pagina incomincia a caricarsi, ma non si apre proprio...spero tu possa aiutarmi...grazie
donatodifonzo
Inviato: Friday, May 06, 2005 3:28:26 PM
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Non uso niente di questo, ho solo notato che dopo l'utilizzo di index.dat non riuscivo piu' ad aprire i links o a scaricare programmi, mi appare o una pagina bianca (con segnalazione di errore) oppure la pagina incomincia a caricarsi, ma non si apre proprio...spero tu possa aiutarmi...grazie
donatodifonzo
Inviato: Friday, May 06, 2005 3:28:51 PM
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Iscritto dal : 6/14/2004
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Non uso niente di questo, ho solo notato che dopo l'utilizzo di index.dat non riuscivo piu' ad aprire i links o a scaricare programmi, mi appare o una pagina bianca (con segnalazione di errore) oppure la pagina incomincia a caricarsi, ma non si apre proprio...spero tu possa aiutarmi...grazie
donatodifonzo
Inviato: Friday, May 06, 2005 3:29:08 PM
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Non uso niente di questo, ho solo notato che dopo l'utilizzo di index.dat non riuscivo piu' ad aprire i links o a scaricare programmi, mi appare o una pagina bianca (con segnalazione di errore) oppure la pagina incomincia a caricarsi, ma non si apre proprio...spero tu possa aiutarmi...grazie.
donatodifonzo
Inviato: Friday, May 06, 2005 3:29:29 PM
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Non uso niente di questo, ho solo notato che dopo l'utilizzo di index.dat non riuscivo piu' ad aprire i links o a scaricare programmi, mi appare o una pagina bianca (con segnalazione di errore) oppure la pagina incomincia a caricarsi, ma non si apre proprio...spero tu possa aiutarmi...grazie.
alfonso
Inviato: Saturday, May 07, 2005 4:20:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nel log che mi avevi fatto controllare mancava antivirus e firewall, se navighi in internet senza questi programmi, infettare il sistema e solo questione di minuti.
Rimetti il log di sistema ma prima installa antivirus e firewall, leggi questa guida
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N

Collaboratore Aiutamici
donatodifonzo
Inviato: Monday, May 09, 2005 2:02:55 PM
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Iscritto dal : 6/14/2004
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NON SO SE SIA UN VIRUS, AVAST NON RILEVA NIENTE: SU INTERNET RIESCO A NAVIGARE, MA ALCUNI LINKS NON RIESCO PROPRIO A VISUALIZZARLI!!!!
ECCO IL NUOVO LOG:

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 13.57.46, on 09/05/05
Platform: Windows 98 SE (Win9x 4.10.2222A)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\SYSTEM\KERNEL32.DLL
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSGSRV32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MPREXE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSTASK.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\mmtask.tsk
C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\ASHSERV.EXE
C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE
C:\WINDOWS\TASKMON.EXE
C:\SBPCI\CTMIX32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\HPZTSB08.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SYSTRAY.EXE
C:\PROGRAMMI\HEWLETT-PACKARD\HP SOFTWARE UPDATE\HPWUSCHD.EXE
C:\PROGRAMMI\HEWLETT-PACKARD\DIGITAL IMAGING\BIN\HPOTDD01.EXE
C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\ASHWEBSV.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SPOOL32.EXE
C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\ASHMAISV.EXE
C:\PROGRAMMI\GETRIGHT\GETRIGHT.EXE
C:\PROGRAMMI\ATNOTES\ATNOTES.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\WMIEXE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\RPCSS.EXE
C:\PROGRAMMI\INTERNET EXPLORER\IEXPLORE.EXE
C:\PROGRAMMI\HIJACKTHIS.EXE

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.autobus.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\PROGRAMMI\ADOBE\ACROBAT 5.0\READER\ACTIVEX\ACROIEHELPER.OCX
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\SYSTEM\MSDXM.OCX
O4 - HKLM\..\Run: [TaskMonitor] C:\WINDOWS\taskmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CreativeMixer] C:\SBPCI\ctmix32.exe /T
O4 - HKLM\..\Run: [HPDJ Taskbar Utility] C:\WINDOWS\SYSTEM\hpztsb08.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SystemTray] SysTray.Exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Software Update\HPWuSchd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DeviceDiscovery] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\Run: [GCASDTSERV] GCASDTSERV.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast! Web Scanner] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\AVAST4\ASHWEBSV.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ashMaiSv] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\AVAST4\ashmaisv.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [SchedulingAgent] mstask.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\RunServices: [avast!] C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O4 - Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O4 - Startup: GetRight Tray Icon.lnk = C:\Programmi\GetRight\getright.exe
O4 - Startup: EPSON Status Monitor 3 Environment Check.lnk = C:\WINDOWS\SYSTEM\E_SRCV03.EXE
O4 - Startup: ATnotes.lnk = C:\Programmi\ATnotes\ATnotes.exe
O12 - Plugin for .spop: C:\PROGRA~1\INTERN~1\Plugins\NPDocBox.dll
O12 - Plugin for .NPSSView: C:\Programmi\Seagate Software\Viewers\ActiveXViewer\NPssView.dll
O15 - Trusted Zone: www.autobus.it
O16 - DPF: {74D05D43-3236-11D4-BDCD-00C04F9A3B61} (HouseCall Control) - http://a840.g.akamai.net/7/840/537/2004061001/housecall.trendmicro.com/housecall/xscan53.cab
O16 - DPF: {FE8287E9-5F43-11D3-ABCA-00105A5C1F46} (HouseCall Control) - http://antivirus.interfree.it/xscan52.cab
O16 - DPF: {7ED7005B-4AF6-4CFF-9AE0-F243C4B8260F} (HouseCallButton.setup) - http://de.trendmicro-europe.com/file_downloads/common/housecall/HouseCallButton.CAB
O16 - DPF: {4D8DF501-99FB-41EE-8077-BB77C8D0A8F2} (GestoreStampa Object) - https://www.autobus.it/V3_0_9/stampax/StampaX.cab
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O16 - DPF: {EFCF5E68-BDEC-4068-92B9-E09F57077804} (CLIENT_SETTIME.UserControl1) - https://www.autobus.it/PLUSMANAGER_SQL/SincronizzazioneOra.ocx
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\VxD\MSTCP: NameServer = 192.168.10.100

donatodifonzo
Inviato: Monday, May 09, 2005 2:03:15 PM
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Iscritto dal : 6/14/2004
Posts: 0
NON SO SE SIA UN VIRUS, AVAST NON RILEVA NIENTE: SU INTERNET RIESCO A NAVIGARE, MA ALCUNI LINKS NON RIESCO PROPRIO A VISUALIZZARLI!!!!
ECCO IL NUOVO LOG:
GRAZIE.
Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 13.57.46, on 09/05/05
Platform: Windows 98 SE (Win9x 4.10.2222A)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP1 (6.00.2800.1106)

Running processes:
C:\WINDOWS\SYSTEM\KERNEL32.DLL
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSGSRV32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MPREXE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\MSTASK.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\mmtask.tsk
C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\ASHSERV.EXE
C:\WINDOWS\EXPLORER.EXE
C:\WINDOWS\TASKMON.EXE
C:\SBPCI\CTMIX32.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\HPZTSB08.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SYSTRAY.EXE
C:\PROGRAMMI\HEWLETT-PACKARD\HP SOFTWARE UPDATE\HPWUSCHD.EXE
C:\PROGRAMMI\HEWLETT-PACKARD\DIGITAL IMAGING\BIN\HPOTDD01.EXE
C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\ASHWEBSV.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\SPOOL32.EXE
C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\ASHMAISV.EXE
C:\PROGRAMMI\GETRIGHT\GETRIGHT.EXE
C:\PROGRAMMI\ATNOTES\ATNOTES.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\WMIEXE.EXE
C:\WINDOWS\SYSTEM\RPCSS.EXE
C:\PROGRAMMI\INTERNET EXPLORER\IEXPLORE.EXE
C:\PROGRAMMI\HIJACKTHIS.EXE

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.autobus.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\PROGRAMMI\ADOBE\ACROBAT 5.0\READER\ACTIVEX\ACROIEHELPER.OCX
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\SYSTEM\MSDXM.OCX
O4 - HKLM\..\Run: [TaskMonitor] C:\WINDOWS\taskmon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CreativeMixer] C:\SBPCI\ctmix32.exe /T
O4 - HKLM\..\Run: [HPDJ Taskbar Utility] C:\WINDOWS\SYSTEM\hpztsb08.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SystemTray] SysTray.Exe
O4 - HKLM\..\Run: [HP Software Update] C:\Programmi\Hewlett-Packard\HP Software Update\HPWuSchd.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DeviceDiscovery] C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\Run: [GCASDTSERV] GCASDTSERV.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast! Web Scanner] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\AVAST4\ASHWEBSV.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [ashMaiSv] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\AVAST4\ashmaisv.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [SchedulingAgent] mstask.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [LoadPowerProfile] Rundll32.exe powrprof.dll,LoadCurrentPwrScheme
O4 - HKLM\..\RunServices: [avast!] C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe
O4 - Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O4 - Startup: GetRight Tray Icon.lnk = C:\Programmi\GetRight\getright.exe
O4 - Startup: EPSON Status Monitor 3 Environment Check.lnk = C:\WINDOWS\SYSTEM\E_SRCV03.EXE
O4 - Startup: ATnotes.lnk = C:\Programmi\ATnotes\ATnotes.exe
O12 - Plugin for .spop: C:\PROGRA~1\INTERN~1\Plugins\NPDocBox.dll
O12 - Plugin for .NPSSView: C:\Programmi\Seagate Software\Viewers\ActiveXViewer\NPssView.dll
O15 - Trusted Zone: www.autobus.it
O16 - DPF: {74D05D43-3236-11D4-BDCD-00C04F9A3B61} (HouseCall Control) - http://a840.g.akamai.net/7/840/537/2004061001/housecall.trendmicro.com/housecall/xscan53.cab
O16 - DPF: {FE8287E9-5F43-11D3-ABCA-00105A5C1F46} (HouseCall Control) - http://antivirus.interfree.it/xscan52.cab
O16 - DPF: {7ED7005B-4AF6-4CFF-9AE0-F243C4B8260F} (HouseCallButton.setup) - http://de.trendmicro-europe.com/file_downloads/common/housecall/HouseCallButton.CAB
O16 - DPF: {4D8DF501-99FB-41EE-8077-BB77C8D0A8F2} (GestoreStampa Object) - https://www.autobus.it/V3_0_9/stampax/StampaX.cab
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://www.pandasoftware.com/activescan/as5/asinst.cab
O16 - DPF: {EFCF5E68-BDEC-4068-92B9-E09F57077804} (CLIENT_SETTIME.UserControl1) - https://www.autobus.it/PLUSMANAGER_SQL/SincronizzazioneOra.ocx
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\VxD\MSTCP: NameServer = 192.168.10.100

donatodifonzo
Inviato: Monday, May 09, 2005 2:05:40 PM
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MICA AVRO' CANCELLATO QUALCHE CHIAVE IMPORTANTE...NON SO'...SE PUOI FARMI QUESTO PIACERE???
GRAZIE.
alfonso
Inviato: Monday, May 09, 2005 4:59:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il log e pulito da spyware,

nel sistema manca un programma firewall.

Per verificare se hai virus, vai a questo indirizzo e fai la scansione on line
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

se ci sono virus conviehne formattare e reinstallare tutto a nuovo-

Collaboratore Aiutamici
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